Capodanno, dopo il caso Tony Effe lo show resta al Circo Massimo: ci saranno Gabry Ponte, Pfm e la Taranta

Capodanno, dopo il caso Tony Effe lo show resta al Circo Massimo: ci saranno Gabry Ponte, Pfm e la Taranta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alla fine il veglione "comunale” di Roma Capitale si farà, e si farà come previsto inizialmente al Circo Massimo con un cast pensato per accontentare tutti i gusti: come circolava da giorni ci saranno i maestri del prog italiano della Pfm, ma anche - sorpresa di Natale - un “re” della dance come Gabry Ponte, mentre l'anima folk della festa sarà incarnata dall'Orchestraccia e dell'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insieme a loro Mariachiara Belardo e Don Cash per la festa ad ingresso gratuito promossa da Roma Capitale e organizzata in collaborazione con Rds. Il concerto di Capodanno la sera del 31 dicembre a Roma si farà e ora, dopo il 'caso Tony Effe', prende forma il cast dello show del Circo Massimo (Adnkronos)

Dal 28 dicembre, Bosa si prepara a festeggiare il Capodanno con una serie di eventi che animeranno il centro cittadino, portando il clima di festa in ogni angolo del borgo. A organizzare le manifestazioni è l’associazione Sardina4all, con il sostegno dell’amministrazione comunale e della Regione Sardegna, che quest’anno ha puntato a valorizzare le risorse turistiche e culturali della città. (Giornale di Oristano)

Silenzi,... Il tira e molla sul concertone di Capodanno era riuscito a far sparire dall'agenda - da tutte, tranne che da quella del sindaco Roberto Gualtieri - l'appuntamento con l'inizio del Giubileo. (Virgilio)

La Pfm farà il concertone di Capodanno a Roma: «Agli inviti non si dice di no. Tony Effe? Contro di lui nessuna censura»

Il Campidoglio oggi ha annunciato che la sera del 31 dicembre, per il concertone al Circo Massimo, si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la Pfm, l'Orchestraccia e l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (Corriere Roma)

Tony Effe era stato invitato con Mahmood e Mara Sattei, poi era stato escluso in un secondo momento per la violenza ed il sessismo dei suoi testi. A quel punto anche gli altri due artisti si erano detti non più disponibili a partecipare. (Quotidiano Piemontese)

Il live di cui parlano non è quello del 30 dicembre al Parco della Musica per la tappa romana del nuovo tour Pfm canta De Andrè Anniversary, ma quello che il 31 dicembre vedrà lo storico gruppo rock di Impressioni di settembre suonare al concerto di Capodanno di Roma. (ilmessaggero.it)