Concertone, Capodanno al Circo Massimo con Gabry Ponte e Pfm
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sera del 31 dicembre, per il concertone di Capodanno al Circo Massimo, si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la Pfm, l'Orchestraccia e l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. Lo rende noto il Campidoglio. Insieme a loro Mariachiara Belardo e Don Cash per "una grande festa a ingresso gratuito promossa da Roma Capitale e organizzata in collaborazione con Rds, che inizierà a partire dalle ore 21.30 e che proseguirà con il countdown di mezzanotte con Don Cash e Mauro Zavadava Mandolesi". (Golssip)
Ne parlano anche altre fonti
É arrivata la fumata bianca dal Campidoglio: concerto di Capodanno con Gabry Ponte, la Pfm, la romanissima Orchestraccia e l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. Insieme a loro, si esibiranno anche Mariachiara Belardo e Don Cash. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Gli eventi, gratuiti, si svolgono nella sede di Casa Mehari in via Nicotera n. L’evento si inserisce nel programma della manifestazione “Casa Mehari in festa: dai beni confiscati ai beni in comune”, un progetto finanziato dalla Regione Campania con la Legge Regionale n. (La Città Flegrea)
«Non ci fermiamo un istante. Anche quando non è previsto un nostro concerto, poi ne arriva uno, tra capo e collo. (ilmessaggero.it)
Prende corpo la scaletta della festa di Capodanno di Roma Capitale, dopo la débâcle del primo cartellone annunciato che prevedeva sul palco i live di Tony Effe - annullato dal sindaco Roberto Gualtieri dopo le polemiche sui testi «sessisti» del trapper - insieme a Mahmood e Mara Sattei (che si sono ritirati dall'evento per solidarietà al collega romano messo alla porta). (Corriere Roma)
Tony Effe era stato invitato con Mahmood e Mara Sattei, poi era stato escluso in un secondo momento per la violenza ed il sessismo dei suoi testi. A quel punto anche gli altri due artisti si erano detti non più disponibili a partecipare. (Quotidiano Piemontese)
Mentre si definiscono i dettagli dell'ultimo dell'anno musicale "ufficiale" nell'Urbe emerge che il trapper, che andando oltre le polemiche ha deciso di fare comunque un suo concerto al Palaeur, potrebbe essere affiancato da Mara Sattei e Mahmood, che hanno rinunciato per solidarietà con lui, e da Gaia con la quale ha condiviso il singolo Sesso e Samba (Sky Tg24 )