Dalla Roma all’Inter: affare a sorpresa, Inzaghi accontentato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A sorpresa l'Inter potrebbe chiudere l'operazione con la Roma. C'è un giocatore che interessa molto ai nerazzurri: ecco tutti i dettagli L'Inter guarda in Serie A per rinforzare la propria rosa. Secondo le informazioni di FcInterNews, nel mirino dei nerazzurri è finito un giocatore della Roma. Molto difficile che (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Alla fine il veglione "comunale” di Roma Capitale si farà, e si farà come previsto inizialmente al Circo Massimo con un cast pensato per accontentare tutti i gusti: come circolava da giorni ci saranno i maestri del prog italiano della Pfm, ma anche - sorpresa di Natale - un “re” della dance come Gabry Ponte, mentre l'anima folk della festa sarà incarnata dall'Orchestraccia e dell'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (La Stampa)
Prende corpo la scaletta della festa di Capodanno di Roma Capitale, dopo la débâcle del primo cartellone annunciato che prevedeva sul palco i live di Tony Effe - annullato dal sindaco Roberto Gualtieri dopo le polemiche sui testi «sessisti» del trapper - insieme a Mahmood e Mara Sattei (che si sono ritirati dall'evento per solidarietà al collega romano messo alla porta). (Corriere Roma)
Se non è un lieto fine, è comunque la fine di una storia (con relativa polemica) andata avanti per più di 10 giorni. Alla fine il concertone si farà. E si farà al Circo Massimo – non in piazza del Popolo com’era stato ipotizzato – ma senza Tony Effe. (Repubblica Roma)
ROMA – Sono stati resi noti i nomi dei cantanti che si esibiranno sul palco di Roma nella sera di Capodanno. In pratica i nomi che sostituiranno il cast iniziale, ritiratosi per polemica dopo l’esclusione di Tony Effe. (Quotidiano Piemontese)
I preparativi del Capodanno a Bosa. (Giornale di Oristano)
La sera del 31 dicembre, per il concertone di Capodanno al Circo Massimo, si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la Pfm, l'Orchestraccia e l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. Lo rende noto il Campidoglio. (Golssip)