Concertone Capodanno a Roma, il Campidoglio ufficializza gli artisti del Circo Massimo: sul palco Gabry Ponte e la Pfm
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine il veglione "comunale" di Roma Capitale si farà, e si farà come previsto inizialmente al Circo Massimo con un cast pensato per accontentare tutti i gusti: come circolava da giorni ci saranno i maestri del prog italiano della Pfm, ma anche - sorpresa di Natale - un "re" della dance come Gabry Ponte, mentre l'anima folk della festa sarà incarnata dall'Orchestraccia e dell'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Prende corpo la scaletta della festa di Capodanno di Roma Capitale, dopo la débâcle del primo cartellone annunciato che prevedeva sul palco i live di Tony Effe - annullato dal sindaco Roberto Gualtieri dopo le polemiche sui testi «sessisti» del trapper - insieme a Mahmood e Mara Sattei (che si sono ritirati dall'evento per solidarietà al collega romano messo alla porta). (Corriere Roma)
«Non ci fermiamo un istante. Siamo felicissimi, naturalmente: per noi sarà il concerto più bello dell'anno», dicono Franz Di Cioccio e Patrick Djivas della Pfm. (ilmessaggero.it)
Lo rende noto il Campidoglio. La sera del 31 dicembre, per il concertone di Capodanno al Circo Massimo, si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la Pfm, l'Orchestraccia e l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (Golssip)
Il Comune di Roma annuncia che potrebbe esserci ancora qualche sorpresa nella line up che dalla trap dell'escluso Tony Effe passa al prog rock, al folk e alla musica elettronica (Open)
L'evento, dopo le rinunce di Mahmood e Mara Sattei per solidarietà con Tony Effe, dovrebbe traslocare dalla spianata del Circo Massimo alla cornice più raccolta di Piazza del Popolo. (Sky Tg24 )
I preparativi del Capodanno a Bosa. (Giornale di Oristano)