Concertone di Capodanno, Gualtieri arruola la Notte della Taranta: il sindaco sbertucciato da tutta Italia

Concertone di Capodanno, Gualtieri arruola la Notte della Taranta: il sindaco sbertucciato da tutta Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Andrea Valle 27 dicembre 2024 Ha rischiato di cantarsela e suonarsela da solo. Di più: a un certo punto sembrava che a Roma il concertone di Capodanno saltasse. Sarebbe stato un capolavoro. Dopo la cacciata del rapper Tony Effe per mano del sindaco dem Roberto Gualtieri non voleva esibirsi più nessuno. E invece alla fine il concertone ci sarà e ci saranno anche i cantanti, che non è secondario. La sera del 31 dicembre al Circo Massimo si alterneranno Gabry Ponte, la Pfm, l’Orchestraccia e l’orchestra popolare “La notte della taranta”. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Che resta confermato sul grande palco del Circo Massimo, location dove va in scena da diversi anni - ha praticamente definito il suo cast. Ma anche sul fascino etno-folk … (Repubblica Roma)

Sfumato l’orizzonte musicale trap e pop di nuovissima g… (Repubblica Roma)

Dopo giorni di voci e illazioni, a Natale è arrivato l'annuncio di Roma Capitale sul nuovo programma, rivoluzionato per l'esclusione del trapper romano Tony Effe a causa dei suoi testi ritenuti sessisti e violenti, a cui hanno fatto seguito le rinunce per solidarietà di Mahmood e Mara Sattei. (Italia Oggi)

Concerto Capodanno Roma, anche Boy George tra gli ospiti: orari, scaletta, viabilità e cosa sapere sull'evento a Circo Massimo

Mancano pochi giorni al Capodanno e Roma si prepara ad accogliere l'anno nuovo con una grande festa al Circo Massimo, all'insegna della musica e del divertimento, promossa da Roma Capitale e... (Virgilio)

Sul palco oltre a Gabry Ponte, la PFM Premiata Forneria Marconi, l'Orchestraccia e l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta, ci sarà anche i Culture Club, band del cantante inglese (Open)

Concertone Capodanno a Roma, il Campidoglio ufficializza gli artisti del Circo Massimo: sul palco Gabry Ponte e la Pfm Ai cantanti già annunciati nei giorni scorsi si aggiungeranno infatti i Culture Club, guidati da Boy George. (ilmessaggero.it)