Capodanno, sul palco arriva anche Boy George. Ed è un 31 dicembre versione nostalgia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine sarà un Capodanno, davvero, versione nostalgia. Il Campidoglio ha trovato l'ultimo tassello per coprire la falla aperta dall'esclusione di Tony Effe e dall'ammutinamento di Mara... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Sul palco del Concerto di Capodanno al Circo Massimo a Roma si esibiranno anche i anche i Culture Club con Boy George. (Fanpage.it)
Dal palco del Circo Massimo scendono i giovani eroi tatuati delle classifiche 2024 e salgono le vecchie — prestigiose — glorie del rock e del pop, poi gli alfieri del folk del nuovo millennio e l'intramontabile dance per accendere gli animi aspettando il 2025. (Corriere Roma)
A 29 anni, il parmigiano Giammarco Barbieri è il manager di uno dei cantanti più chiacchierati e seguiti degli ultimi tempi (tra i 50 artisti più ascoltati in Italia nel 2024, secondo Spotify). “Siamo stati contattati, per il Capodanno avevamo tante proposte… Ci avevano voluto fortemente per questo concerto”, racconta Barbieri. (La Repubblica)
Capodanno, sul palco Gabry Ponte e Culture Club con Boy George Mancano pochi giorni al Capodanno e Roma si prepara ad accogliere l'anno nuovo con una grande festa al Circo Massimo, all'insegna della musica e del divertimento, promossa da Roma Capitale e organizzata in collaborazione con Dimensione Suono Soft e Dimensione Suono Roma. (Roma Capitale)
Il passaggio al nuovo anno è sempre un momento speciale, carico di emozioni, speranze e buoni propositi. Salutare il 2024 e accogliere il 2025 con entusiasmo è un’occasione per condividere messaggi di affetto e vicinanza con amici, parenti e colleghi, anche a distanza. (Meteo Italia)
Un grande spettacolo, anche solo relativamente al gergo post-digitale: il ‘rapper’ dell’ultimo tormentone estivo ‘Sesso e samba’ è troppo ‘cringe’ per essere accettato dalla sinistra ‘woke’ e il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ora lo sostituisce, per il concerto di fine anno al Circo Massimo, con alcuni gruppi ‘boomer’ e un mix di cantanti di varia estrazione. (Il Fatto Quotidiano)