Yildiz, Koopmeiners, Kolo Muani: Juve, il rinvio Serie A porta qualche modifica…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il rinvio forzato consente a Igor Tudor di disporre di un paio di giorni in più per recuperare nel pieno delle forze il suo gioiello più prezioso: Kenan Yildiz . Il turco era in dubbio per una forte contusione alla coscia, ma era stato comunque convocato e ha preso parte alla trasferta di Parma dal giorno di Pasqua, quindi la sua presenza sarebbe stata possibile anche se la partita si fosse svolta ieri: lo spostamento del match a domani aumenta le quotazioni di Yildiz da titolare nel tandem di trequartisti alle spalle del centravanti designato, Dusan Vlahovic. (Tuttosport)

Su altre testate

Intervenuto come di consueto ai microfoni di Radiosei, Delio Rossi rilascia alcune considerazioni sulla Lazio non solo riguardo la vittoria dei biancocelesti con il Genoa, ma anche sulla zona Champions. (LazioNews24.com)

Nessun'altra squadra del massimo campionato italiano ha subito tanto dal giocatore olandese, che contro i brianzoli ha realizzato tre reti e fornito altrettanti assist ai compagni, stabilendo così il suo record personale di partecipazioni attive al gol contro una singola avversaria in Serie A (Tutto Juve)

4 ore fa Ci sarà Teun Koopmeiners contro il Monza? Le ultime (il BiancoNero)

Infortunati Juventus, le ultime su Gatti, Vlahovic e Mbangula Domani sarà già vigilia di campionato per la Juventus visto che dopo la lunga attesa per giocare il match contro il Parma, i bianconeri affronteranno dopo pochi giorni il Monza. (il BiancoNero)

Teun Koopmeiners tiene in ansia la Juventus. Il centrocampista olandese non è stato convocato per la partita in programma oggi, mercoledì 23 aprile, del Tardini contro il Parma, valida per la 33esima giornata di Serie A, a causa dell’infortunio rimediato nella precedente partita di campionato contro il Lecce. (Cremonaoggi)

Così come Vlahovic che a Parma ha riportato un sovraccarico al retto della coscia destra e dunque salterà la prossima gara dello Stadium ma probabilmente riuscirà a rientrare tra i convocati del tecnico della Juventus per l'importantissima trasferta di Bologna in programma la prossima settimana. (Tutto Juve)