Fonseca scatena il putiferio: duro scontro in live

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Paulo Fonseca è il nuovo allenatore del Milan. Per qualcuno però la scelta dei rossoneri non è stata delle migliori, tanto da scatenare un putiferio Dopo mesi e mesi di incertezza, indiscrezioni, polemiche e nomi, il Milan ha finalmente ufficializzato chi sarà l’allenatore che prenderà il posto di Stefano Pioli alla guida della squadra: Paulo Fonseca, e no, non è una novità delle ultimissime ore. Il portoghese, già conosciuto in Italia e quindi in Serie A per avere allenato la Roma, secondo quanto spiegato da Zlatan Ibrahimovic, senior advisor dei rossoneri, ieri in conferenza stampa, è stato scelto perché “porterà un gioco dominante e offensivo; volevamo portare qualcosa di nuovo a San Siro e per i giocatori”. (ControCalcio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Emiliano Guadagnoli Redattore 14 giugno 2024 (modifica il 14 giugno 2024 | 12:19) Luca Lucci, esponente della Curva Sud, ha detto la sua sulle parole di Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird, sul futuro del Milan (Pianeta Milan)

Dopo la conferenza stampa a Milanello di Zlatan Ibrahimovic, che ha annunciato Paulo Fonseca come nuovo allenatore del Milan, Manuele Baiocchini, giornalista di SkySport, ha parlato in esclusiva a MilanNews. (Milan News)

Quali sono le sue sensazioni dopo le parole di Ibra? Baiocchini: "Ho visto Ibra molto carico e affamato. Al Milan si lavora, a testa bassa, con le idee chiare" (Milan News)

23 minuti fa Sandro Sabatini (Calciomercato.com)

Parliamo di Euro 2024, dove conta anche l'aspetto mentale oltre alla forma fisica e la qualità: "C'è curiosità discoprire la valenza del lavoro di Spalletti, se abbiamo trovato in Scamacca il centravanti che cerchiamo da tempo ma non solo. (Milan News)

Nel corso del suo lungo intervento a TMW Radio durante la trasmissione Maracanà, il giornalista Bruno Longhi che parlato di Milan... Nel corso del suo lungo intervento a TMW Radio durante la trasmissione Maracanà, il giornalista Bruno Longhi si è soffermato anche su Fonseca. (Il Milanista)