Dogecoin sale del 25% mentre Trump si avvicina alla vittoria, il principale trader segnala ulteriori guadagni in arrivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Penso in particolar modo che il 'fattore ELON ' non sia ancora stato valutato per DOGE", ha affermato unipcs. "Ci sarà una frenesia mediatica su ELON e su come il suo sostegno aggressivo a Trump e la narrazione del 'Dipartimento di efficienza governativa' avrebbero potuto essere un fattore decisivo per una WIN di Trump, e questo finirà per essere un catalizzatore chiave che alimenterà sia Dogecoin che il memecoin DOGE ETH molto più in alto". (CoinDesk)
La notizia riportata su altre testate
Nello specifico, il valore di DOGE è aumentato del 18% in poche ore, arrivando a 0,20 dollari. Questo perché il candidato repubblicano è un sostenitore delle criptovalute, inoltre sembra intenzionato ad affidare una carica governativa ad Elon Musk, CEO di Space X e Tesla, da sempre appassionato di Dogecoin. (TorinOggi.it)
Dogecoin dopo un ottobre positivo, possibili influenze dalle elezioni USA, con segnali tecnici che però mostrano rischio rallentamento del trend (Criptovaluta.it)
Dogecoin, la criptovaluta divertente e amichevole caratterizzata dal famoso meme dello Shiba Inu, ha catturato il cuore di molti. Se sei desideroso di salire a bordo del carro di Dogecoin, ecco una guida semplice su come ottenere un po’ di questa valuta digitale. (Bit Perfect Solutions)