Dogecoin: NON SOLO TRUMP TRADE! Ottobre a +41% con segnali tecnici contrastanti [Analisi]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dogecoin dopo un ottobre positivo, possibili influenze dalle elezioni USA, con segnali tecnici che però mostrano rischio rallentamento del trend La prima settimana di novembre, per il mercato crypto, è caratterizzata dalle presidenziali americane, che probabilmente porteranno a un ritorno della volatilità. In questo contesto, un meme token come Dogecoin (DOGE), potrebbe essere soggetto ha forti movimenti. (Criptovaluta.it)
Su altri giornali
Questo perché il candidato repubblicano è un sostenitore delle criptovalute, inoltre sembra intenzionato ad affidare una carica governativa ad Elon Musk, CEO di Space X e Tesla, da sempre appassionato di Dogecoin. (TorinOggi.it)
"Penso in particolar modo che il 'fattore ELON ' non sia ancora stato valutato per DOGE", ha affermato unipcs. (CoinDesk)
Dogecoin, la criptovaluta divertente e amichevole caratterizzata dal famoso meme dello Shiba Inu, ha catturato il cuore di molti. Se sei desideroso di salire a bordo del carro di Dogecoin, ecco una guida semplice su come ottenere un po’ di questa valuta digitale. (Bit Perfect Solutions)