“Ammetto di aver pensato al Napoli, ma ora c’è Conte”: clamoroso annuncio del noto allenatore!

In casa Napoli il casting legato agli allenatori è terminato, ma un noto tecnico ha provato ad analizzare nuovamente la situazione. Dopo la stagione deludente, in casa Napoli era partita una vera e propria caccia al nuovo allenatore. La voglia di Aurelio De Laurentiis era chiara: regalare al club un progetto vincente. Non a caso, i casting sono durati a lungo e il patron ha scelto il tecnico ideale da cui ripartire in vista delle prossime stagioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

In un’intervista esclusiva al Corriere dello Sport, Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha svelato dettagli sorprendenti riguardo al suo futuro professionale e alle sue riflessioni su alcune figure chiave del calcio italiano. (Napolipiu.com)

L'allenatore ha parlato del suo mancato trasferimento al Napoli: le dichiarazioni rialsciate Giovanni Montuori 13 luglio 2024 (modifica il 13 luglio 2024 | 10:56) (CalcioNapoli1926.it)

“È avvenuto ieri l’incontro ieri a Roma, tra il ministro per lo sport Abodi, il sindaco Manfredi ed il presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis. Lo Stadio Maradona e la sua ristrutturazione tengono banco insieme alle vicende di mercato del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il Museo Maradona inaugurato ai Quartieri Spagnoli

L'INTERVISTA Il tecnico nerazzurro ha parlato del passato e del futuro: "Ci sono stati alcuni momenti in cui ho pensato di lasciare l’Atalanta, poi hanno prevalso Bergamo, la sua gente e tutto quello che si porta dietro" (Sport Mediaset)

Bravo, mi piace. Intervistato dal Corriere dello Sport-Stadio, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato di com'è nata la trattativa tra nerazzurri e Galatasaray per Nicolò Zaniolo: "È stato lui a scommettere su di noi. (Firenze Viola)

Museo Maradona, vicino al Murales di Diego il sogno avveratosi di Massimo Vignati Del Museo Maradona si parlava già dal Dicembre 2022. Così scrive “Il Mattino” in un articolo a firma Francesco De Luca. (Terzo Tempo Napoli)