Il mondo della musica trema per un nuovo "#MeToo", dopo l'arresto di Puff Daddy: "Chi è stato a contatto con lui non sapeva dei suoi traffici sessuali?"

Il mondo della musica trema per un nuovo #MeToo, dopo l'arresto di Puff Daddy: Chi è stato a contatto con lui non sapeva dei suoi traffici sessuali?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Niente da fare per il rapper Sean “Diddy” Combs, noto come Puff Daddy, che rimarrà in carcere, dopo che il giudice ha respinto la nuova richiesta di arresti domiciliari presentata dai suoi legali, dietro il pagamento di una cauzione di 50 milioni di dollari, garantita da proprietà immobiliari a Miami. Secondo il giudice Andrew Carter, ci sarebbe il rischio che l’artista e produttore musicale possa influenzare i testimoni e ostruire il corso della giustizia. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Ora che il musicista dai mille nomi - dall'ultimo, Diddy, al più noto, Puff Daddy, ma il La storia si ripete. (AMICA - La rivista moda donna)

Come era prevedibile, le nomination hanno subito generato sgomento all’interno della casa e hanno contribuito a generare le prime polemiche. In queste ore al Fratello c’è stato un confronto molto intenso tra Mariavittoria Minghetti e Iago Garcia. (Tutto.TV)

È scoppiata in lacrime durante una conferenza stampa a Los Angeles parlando del “dolore interno” subito a causa dell’aggressione. La Graves è assistita da Gloria Allred, una avvocatessa in prima linea nelle cause di violenze sessuali. (Il Fatto Quotidiano)

Cosa succedeva ai White Party di Diddy e cosa c’entrano Justin Bieber e Jennifer Lopez

Alle accuse già note di abusi e violenze – che avevano portato a un primo processo nel 2016 finito in un patteggiamento a favore dell’ex fidanzata Cassie Ventura –, emergono ora i precedenti per ulteriori accuse di favoreggiamento alla prostituzione e traffico sessuale. (Radio Deejay)

L'arresto e l'incriminazione fanno bene alle finanze di Sean 'Diddy' Combs. Diddy, è finito dietro le sbarre a New York lo scorso 17 settembre. (Il Mattino di Padova)

Al centro del racconto i White Party: ecco cosa sono e cosa c'entrano Leonardo Di Caprio, Khloe Kardashian e Jennifer Lopez. (Fanpage.it)