Il mondo della musica trema per un nuovo "#MeToo", dopo l'arresto di Puff Daddy: "Chi è stato a contatto con lui non sapeva dei suoi traffici sessuali?"
Niente da fare per il rapper Sean “Diddy” Combs, noto come Puff Daddy, che rimarrà in carcere, dopo che il giudice ha respinto la nuova richiesta di arresti domiciliari presentata dai suoi legali, dietro il pagamento di una cauzione di 50 milioni di dollari, garantita da proprietà immobiliari a Miami. Secondo il giudice Andrew Carter, ci sarebbe il rischio che l’artista e produttore musicale possa influenzare i testimoni e ostruire il corso della giustizia. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Chi l’avrebbe mai detto che il jazz potesse diventare uno dei principali corroboranti della musica elettronica vicina alle dance-floor, perfino a quel tipo di house music, definita baleraic downtempo. Il progetto si colloca a pieno titolo nell’ambito di quella che appare, a tutt’oggi, una prerogativa conclamata del jazz del terzo millennio, ossia il ricorso all’arte della mescolanza con l’elettronica, cogliendo, come in un istantanea, alcuni singolari aspetti del fenomeno (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dall’altro lato, la preoccupazione per lo scandalo Puff Daddy, nome d’arte del rapper e produttore discografico Sean Combs, che sta sconvolgendo il mondo delle star americane. (Demografica | Adnkronos)
E non solo, i capi d’accusa continuano ad aumentare e si aggiungono alla lista abusi, molestie, assalti sessuali, incendio doloso. A quei festini, organizzati in pompa magna dallo stesso Diddy, hanno partecipato vip di spicco di tutti gli USA. (Radio Radio)
Alle accuse già note di abusi e violenze – che avevano portato a un primo processo nel 2016 finito in un patteggiamento a favore dell’ex fidanzata Cassie Ventura –, emergono ora i precedenti per ulteriori accuse di favoreggiamento alla prostituzione e traffico sessuale. (Radio Deejay)
I fatti risalirebbero al 2001: "Drogata, legata nuda e filmata", la testimonianza riportata da Rolling Stone. (Fanpage.it)
In queste ore al Fratello c’è stato un confronto molto intenso tra Mariavittoria Minghetti e Iago Garcia. Ancora una volta, al centro dell’attenzione c’è stato il tema delle nomination. Iago ha rivelato alla coinquilina che si aspettava di ricevere da lei la nomination. (Tutto.TV)