Alex Perez vicino all’Inter, ma subito! Ultimi dettagli in definizione

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

L’Inter è vicina a concludere l’acquisto del giovane difensore spagnolo Álex Pérez dal Real Betis. Secondo quanto riportato da Relevo, nelle ultime ore, il club ha migliorato l’offerta. SUBITO – Alex Perez sarà un nuovo rinforzo dell’Inter, ma subito. Il giovanissimo difensore spagnolo rinnoverà prima il suo contratto con il Real Betis prima di trasferirsi in prestito all’Inter. Questa strategia consente al club spagnolo di proteggere il valore del giocatore e allo stesso tempo offre all’Inter la possibilità di testare il talento del giovane difensore. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

È stato trovato oggi nel primo pomeriggio il corpo senza vita di Andrea Marangon, il barista 26enne di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell'Abbazia di Santa Bona. (La Stampa)

L'allarme era scattato la notte tra sabato e domenica, quando si era allontanato da una festa nell'abbazia di Santa Bona a Vidor. Il giovane è stato ritrovato ieri pomeriggio, 2 luglio, su un isolotto del Piave, a Ciano di Crocetta del Montello, dopo tre giorni di ricerche febbrili. (ilgazzettino.it)

Morte in conseguenza di altro reato. (La Tribuna di Treviso)

Strane ferite sul corpo di Alex, si indaga

Trovato morto Alex Marangon Le parole dell'amico e del sindaco (Virgilio Notizie)

È giallo sui motivi che lo hanno portato alla morte: un testimone, che era con lui all’Abbazia di Santa Bona a Vidor, racconta che nella notte tra sabato e domenic… Le speranze di ritrovare vivo Alex Marangon si sono infrante contro un isolotto del Piave, a Ciano del Montello. (La Tribuna di Treviso)

Le speranze di ritrovare vivo Alex Marangon si sono infrante contro un isolotto del Piave, a Ciano del Montello. Nel primo pomeriggio del 3 luglio 2024, il cadavere del 25enne barman di Marcon è stato rinvenuto dopo più di due giorni di ricerche. (La Voce di Rovigo)