PARIGI 24, ECCO AZZURRI DEL CICLISMO; VILLA: "SI PUO' BISSARE TOKYO"

Sport ora per ora Il ciclismo torna a Parigi. Li' dove tutto e' iniziato, perche' nel 1900 arrivava la prima medaglia d'oro azzurra nella corsa a punti con Enrico Brusoni. 124 anni dopo, invece, si ripartira' dalle imprese di Tokyo 2020, dove l'Italia Team fu capace di tingersi d'oro nell'inseguimento a squadre maschile, grazie al quartetto composto da Francesco Lamon, Simone Consonni, Jonathan Milan e Filippo Ganna, e di bronzo con Elia Viviani (omnium) ed Elisa Longo Borghini (prova in linea). (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

I convocati alle Olimpiadi di Parigi 2024 In pista rivedremo Elia Viviani, Filippo Ganna, Francesco Lamon, Jonathan Milan e Simone Consonni (quartetto d’oro di Tokyo) con Manlio Moro. (InBici)

Al via della prova in linea su strada donne ci sarà l’atleta di Cene Silvia Persico, insieme a Elisa Longo Borghini, Elena Cecchini ed Elisa Balsamo; tra gli uomini ci saranno invece Alberto Bettiol, Elia Viviani e Luca Mozzato. (MyValley.it)

Nella Sala Giunta del Coni a Roma, alla presenza del Presidente del Coni Giovanni Malagò e del Presidente della Federazione Ciclistica Italiana (FCI) Cordiano Dagnoni sono stati resi noti i nomi dei 24 azzurri (11 uomini e 13 donne) per le prove olimpiche di strada, pista, mountain bike e BMX racing. (SPORTFACE.IT)

Parigi 24:Ecco azzurri del ciclismo,Villa 'si può bissare Tokyo'

In presenza di Giovanni Malagò (Presidente CONI) e di Cordiano Dagnoni (Presidente FCI), nella Sala Giunta del CONI a Roma, sono stati resi noti i 24 azzurri (13 donne e 11 uomini) convocati per le prove di strada, pista, mountain bike e BMX. (OA Sport)

Oggi nella Sala Giunta del CONI a Roma sono stati infatti resi noti i nomi dei 24 azzurri (11 uomini e 13 donne) per le prove olimpiche di strada, pista, mountain bike e BMX racing. Questa mattina è stata diramata la lista dei ciclisti che gareggeranno ai Giochi Olimpici. (ilmessaggero.it)

Lì dove tutto è iniziato, perché nel 1900 arrivava la prima medaglia d'oro azzurra nella corsa a punti con Enrico Brusoni. 124 anni dopo, invece, si ripartirà dalle imprese di Tokyo 2020, dove l'Italia Team fu capace di tingersi d'oro nell'inseguimento a squadre maschile, grazie al quartetto composto da Francesco Lamon, Simone Consonni, Jonathan Milan e Filippo Ganna, e di bronzo con Elia Viviani (omnium) ed Elisa Longo Borghini (prova in linea). (Il Messaggero Veneto)