Il Bistrot64 a Roma, un lusso sintetico e sostenibile

Il Bistrot64 a Roma, un lusso sintetico e sostenibile
Il Giornale d'Italia SPORT

Il Bistrot64 a Roma, un lusso sintetico e sostenibile Come nella poesia di Primo Levi ‘Se questo è un uomo’: Emanuele Cozzo proprietario e direttore del ristorante romano, adotta un concept innovativo e sostenibile: il suo stile sintetico ed esauriente quanto basta per comprendere le emozioni che donano i piatti dello Chef Giacomo Zezza e lo sfondo sociale dell'ambientazione odierna. Uno stile il suo che ben si adatta al vasto pubblico a cui Emanuele Cozzo intende rivolgersi, in special modo nella trattazione degli ingredienti di estrema ricercatezza che hanno il ricordo di una cucina ancestrale elaborata dalle mani sapienti di uno chef che ne ha piena consapevolezza. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

La partnership offrirà ai clienti Enilive iscritti al programma di loyalty ‘Enilive Insieme’ migliaia di premi ed esperienze esclusive, tra cui un concorso che dal 29 luglio metterà in palio oltre 10 mila ingressi VIP Experience in tutti gli stadi italiani in cui si giocheranno le partite della Serie A Enilive 2024/2025. (Eni)

Calcio, Lega Serie A e Enilive presentano il nuovo logo 03 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un’immagine che restituisce la dimensione del ramo di Eni deputato a sviluppare i progetti di energia sostenibile e rinnovabile. (La Stampa)

Calcio d’inizio della Serie A Enilive 2024/2025

Rispetto all'anno scorso ci sono tre novità: le neopromosse Como, Venezia e Parma che hanno "sostituito" Sassuolo, Frosinone e Salernitana che sono scese in Serie B. (BergamoNews.it)

DUE NOVITÀ – Il calendario della Serie A 2024-2025 non uscirà quest’oggi, sono però già noti gli orari e le date in cui le squadre giocheranno abitualmente. Le eccezioni sono state citate, due sono particolari. (Inter-News)

Calendario Lazio Serie A 2024/25: tutte le tappe della nuova stagione a tinte biancocelesti e gli incroci più pericolosi (Lazio News 24)