Calendario, è conto alla rovescia. Oggi svelato il cammino azzurro

Calendario, è conto alla rovescia. Oggi svelato il cammino azzurro
LA NAZIONE SPORT

Oggi sarà svelato il calendario della Serie A 2024-25, in diretta a partire dalle 12 sui canali ufficiali di Lega Serie A (YouTube e sito internet) e su Radio Tv Serie A con RDS, che anche quest’anno vedrà un’asimmetria nella sequenza delle gare del girone di ritorno rispetto a quello di andata (minimo 8 le giornate che devono intercorrere tra una sfida e l’altra contro la medesima squadra). Tra i criteri adottati per la sua stesura ce ne sono due che riguardano anche l’Empoli. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Il tanto atteso giorno della compilazione dei calendari della prossima stagione è finalmente arrivato: la Roma di Daniele De Rossi conoscerà così l'ordine con il quale affronterà gli avversari della prossima Serie A (Il Romanista)

La nuova Serie A, per la prima volta targata Enilive, andrà in scena nel finesettimana del 17-18 agosto. (Passione Inter)

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Lega Serie A, in vista della compilazione del calendario del massimo campionato italiano, in programma per domani alle ore 12, ha reso niti i criteri da seguire per la formazione delle 38 giornate della prossima Serie A. (Milan News)

Dopo 25 anni basta Tim, nasce la nuova Serie A Enilive: ecco il nuovo logo

La nuova stagione di Serie A inizierà tra un mese e mezzo, ma la Lega gioca d'anticipo: giovedì 4 luglio, alle 12, verrà svelato il calendario ufficiale del campionato 2024/25, con 20 squadre tutte alla caccia dell'Inter campione in carica. (BergamoNews.it)

A breve andrà in scena il sorteggio del calendario di Serie A per la stagione 2024-2025, in diretta dalle 12:00. Il campionato aprirà i battenti nel weekend del 17-18 agosto, ultima giornata, invece, il 25 maggio 2025. (Il Milanista)

Dopo 25 anni termina il rapporto tra il massimo campionato di calcio italiano e Tim: nasce la "Serie A Enilive". Il nuovo sponsor ha messo sul piatto circa 22 milioni di euro annui in un contratto triennale con opzione per due ulteriori stagioni. (TuttoUdinese.it)