easyJet : il remedy taker su Milano e Roma é un investimento per il futuro

easyJet : il remedy taker su Milano e Roma é un investimento per il futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italiavola & Travel – ECONOMIA

Sia su Milano, che Roma le 10 rotte previste come remedy taker per easyJet saranno obbligatoriamente da operarsi per 3 anni a decorrere dal 30 marzo 2025. Tutte e 10, tutti i giorni, senza eccezioni. Esse occuperanno un numero di voli settimanali con gli slot ricevuti leggermente sopra il 50%. Ma allo scadere di questo periodo le 15 coppie di slot giornaliere saranno un investimento per il futuro perché rimarranno in mano al vettore orange (Italiavola & Travel –)

Ne parlano anche altre fonti

EasyJet, Lagorio: “Ora l’Italia è il secondo mercato della compagnia” Come previsto, l’Italia targata easyJet compie un balzo in avanti all’indomani delle nozze Ita Airways-Lufthansa e la concretizzazione del ruolo di remedy taker, in linea con le richieste dell’Ue. (Travel Quotidiano)

Le quattro basi operative di easyJet in Italia, situate a Malpensa, Linate, Fiumicino e Napoli, vedranno l’impiego di 38 aeromobili e oltre 1500 dipendenti. (Borse.it)

EasyJet: come cambieranno composizione del traffico, tariffe e rapporti col trade Il nuovo presidio di easyJet sul mercato Italia, quello reso possibile dal ruolo di remedy taker all’indomani delle nozze Ita-Lufthansa, vede la compagnia ottimizzare network e rotte, ma anche target passeggeri e tariffe. (Travel Quotidiano)

easyJet: Quale estate 2025 per Milano Malpensa

I piani di easyJet easyJet ha annunciato un significativo ampliamento delle sue operazioni di addestramento grazie alla partnership con Cae, azienda di riferimento globale nel settore della formazione e delle tecnologie per il volo. (malpensa24.it)

Napoli per easyJet é ora la seconda base italiana per numero di aerei posizionati. Infatti, ci sono 8 aerei basati e la capacità nella summer 2025 verrà incrementata del 5% per riuscire ad offrire al mercato un totale di 2,8 milioni di posti da porre in vendita. (Italiavola & Travel –)

Nel corso della presentazione delle nuove basi easyJet su milano linate e Roma fiumicino, è stato fatto il punto rigaurdante quello che sarà la prospettiva 2025 per quano concerne la base di Miilano Malpensa, la più importante in italia e la seconda del vettore nel suo network. (Italiavola & Travel –)