Motta: «Volevamo la finale contro l’Inter. Non siamo riusciti a chiuderla»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviata la sconfitta contro il Milan in Supercoppa Italiana, Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha commentato a Mediaset l’uscita in semifinale. SCONFITTA – Thiago Motta, allenatore della Juventus, nel post-partita di Milan-Juventus, ha commentato la sconfitta dei bianconeri nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. Il tecnico dei bianconeri ha parlato così in collegamento con Mediaset a Canale 5: «Oggi è una sconfitta importante, perché era una partita soprattutto nel primo nella quale avevamo grande possibilità di passare e arrivare in finale contro l’Inter. (Inter-News)
Su altre fonti
Juve Milan, i bianconeri non riescono a reagire alle difficoltà che gli si fanno davanti: ora c’è da preoccuparsi? Il... (Juventus News 24)
Sento parlare di progetto ma cos’è e dov’è il progetto? Uno slogan senza senso. "Sensazione: è finta l’apertura di credito nei confronti di Thiago Motta e la colpa non è della poca pazienza. (Tutto Juve)
Lorenzo Di Benedetto, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento negativo dei bianconeri. (Juvenews.eu)
In quattro minuti un rigore e un'autogol (Gatti) condanna la Juve all'inferno sportivo. Il direttore editoriale di Radio Radio Ilario Di Giovambattista ha detto la sua sulla semifinale di Supercoppa tra Juventus e Milan attraverso i suoi canali social. (Tutto Juve)
E poco importa, nulla importa, se ci si trovi all’inizio di un progetto, a 6 mesi circa dall’insediamento di Thiago Motta: non c’e (ilBianconero)
Mancano i risultati, specialmente in campionato, con la Juve che si butta via nell’ultimo segmento di partita dopo un’ora abbondante in controllo e dove aveva sfiorato il raddoppio con Vlahovic. Flop Juventus in Supercoppa e primo obiettivo stagionale fallito in panchina per Thiago Motta. (CalcioMercato.it)