CdM - Nuovo centro sportivo a La Piana: idea è costruire 12 campi, una Spa e un ristorante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Nuovo centro sportivo a La Piana: idea è costruire 12 campi, una Spa e un ristorante Il nuovo centro sportivo della SSC Napoli potrebbe sorgere nei terreni di La Piana. Questa la notizia riportata dal Corriere del Mezzogiorno: “I terreni sono di proprietà della famiglia Coppola che ospita il Napoli dal 2005 a Castel Volturno, privati e liberi da vincoli comunali. Da subito sarebbero edificabili per i 12 campi che dovranno essere costruiti nei prossimi anni. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Attualmente ci sono due opzioni in fase di valutazione. Nuovo centro sportivo, Il Mattino: "ADL accelera, ha già il piano" (Tutto Napoli)

Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato degli ultimissimi aggiornamenti sul nuovo centro sportivo del Napoli. Aurelio De Laurentiis è in trattativa con la famiglia Coppola, proprietaria anche dell'attuale centro sportivo azzurro, per acquisire i terreni di La Piana per la realizzazione della nuova "casa" azzurra. (CalcioNapoli24)

Lo stesso Conte ha più volte sottolineato l'esigenza di infrastrutture che implementino il potere del brand partenopeo e che siano fiore all'occhiello di una Società virtuosa come quella azzurra, e il patron pare voglia accontentarlo in tempi brevi. (CalcioNapoli1926.it)

Come riporta il quotidiano, il presidente del Napoli è pronto ad accontentare Antonio Conte che ha recentemente richiesto un miglioramento nelle infrastrutture affinché si possa partire dalle fondamenta. (CalcioNapoli24)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: “Conte ha lanciato un messaggio riguardo le infrastrutture e il settore giovanile. In questi giorni un focus di grande attualità è il destino del centro sportivo di Castel Volturno e dunque la prossima dimora del Napoli, oltre al tema stadio. (Tutto Napoli)

La questione relativa allo stadio del Napoli, alla riqualificazione del Maradona e alla costruzione del nuovo centro sportivo azzurro è ormai in una fase di stallo. Diverse le ipotesi che sono state fatte, così come le discussioni tra il club azzurro ed il Comune di Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)