«I baby trans non esistono. Gli adulti la smettano di influenzare i più piccoli»
La nota femminista Marina Terragni: «Prima della pubertà non si può avere pienamente coscienza di sé, ma gli attivisti si intrufolano pure nella vita di bambini di cinque anni».Il prossimo primo novembre, in Germania entrerà in vigore la nuova «legge trans». Si tratta di una norma che permetterà agl... (La Verità)
Su altre fonti
Secondo la ricostruzione operata da pubblici ministeri e guardia di finanza, numerosi beni preziosi di proprietà di Marella furono inventariati e fatti "figurare falsamente come 'regali' effettuati" dalla donna ai fratelli John, Lapo e Ginevra prima della sua morte, con l'obiettivo di risparmiare sulla tassa di successione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Novità che sono state indicate dal tribunale di Torino nel decreto con cui nei giorni scorsi è stato disposto il sequestro di denaro e titoli per 74 milioni di euro a carico dei nipoti della donna (John, Lapo e Ginevra Elkann) e altri due indagati. (Calcio e Finanza)
Dopo quelle cinesi costruite in Messico, il tycoon pressa Bmw, Mercedes e Volkswagen.In un discorso tenuto a Savannah, in Georgia, il candidato repubblicano alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti, Donald Trump, ha affermato di volere che le case automobilistiche tedesche diventino americane. (La Verità)
Il leader ucraino all’Onu: «Putin attacca le centrali». (La Verità)
Addirittura ci sarebbe un libro riveduto e corretto di suo pugno da John Elknann per far risultare la vedova Agnelli residente in Svizzera. In Italia è stato pubblicato da Adelhpi (Secolo d'Italia)
«Il sequestro disposto è ingiustificato: i fratelli Elkann hanno sempre assolto i loro oneri fiscali e i loro beni sono alla luce del sole». (La Stampa)