Trent’anni di Dance Gallery: mercoledì 24 luglio tre debutti e la festa per celebrare l’importante anniversario

(cultura – 23 luglio 2024) Un programma non stop quello di mercoledì 24 luglio a Umbria Danza Festival. Una giornata speciale dedicata alle celebrazioni dei 30 anni di Dance Gallery con un programma che riunisce danzatrici, artiste, allieve e allievi e partner di Dance Gallery e che prevede masterclass al mattino e dal pomeriggio le performance create ad hoc dalle artiste (ed ex allieve) Sara Maurizi e il duo Baronegosti e che si concluderà con il debutto di TerraCarne, con la coreografia affidata a Stefano Mazzotta, direttore di Zerogrammi, che vede sul palco sei interpreti femminili d’eccezione: Sara Orselli (solista C. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Il concerto “40 anni di Stop Bajon” con Tullio De Piscopo si terrà sabato 27 luglio (start ore 21.30) nella “Music arena” del Mon Rêve Ecogreen Resort, sulla litoranea salentina; i biglietti, ingresso 25 €, possono essere acquistati online sul sito www. (Tarantini Time Quotidiano)

Alla luce della recente situazione politica, il CIO ha chiesto alla Francia garanzie economiche, mentre ha assegnato a Salt Lake City-Utah quelle del 2034. (AostaSera)

Via libera condizionato del Comitato internazionale olimpico (Cio) all'organizzazione dei Giochi Olimpici invernali nelle Alpi francesi nel 2030. (Sky Sport)

Olimpiadi 2030 alle Alpi francesi. C'è chi dice "viva lo sport” e chi sottolinea le incongruenze tra "i Giochi, gli scenari climatici e le aspirazioni delle regioni di montagna"

Rimasta da sola in lizza dopo aver soppiantato a novembre la Svezia e la Svizzera, la Francia "organizzerà la 26ª olimpiade invernale", a condizione di fornire garanzie finanziarie dello Stato e delle regioni, ha annunciato il presidente del Cio Thomas Bach, senza fornire dettagli ulteriori sullo scrutinio. (La Gazzetta dello Sport)

Alpi Francesi 2030: l'ispirazione di Parigi 2024 I Giochi hanno anche l'obiettivo di promuovere forme di turismo più sostenibili durante tutto l'anno, affrontando le sfide che le regioni di montagna devono affrontare, come gli effetti del cambiamento climatico sugli sport invernali. (Olympics)

Appena un anno dopo essere entrate in gara, questa mattina, mercoledì 24 luglio, quando, a Parigi, il Comitato Olimpico Internazionale (Cio) ha assegnato le Olimpiadi invernali del 2030 alle Alpi francesi e in particolare alle regioni Auvergne-Rhône-Alpes e Sud-Provence-Alpes-Côte d'Azur. (il Dolomiti)