Italia-Germania di Nations League, quando si gioca e dove vederla in TV e streaming

Torna in campo l'Italia, che affronterà la Germania nei quarti di finale d’andata di Nations League. Primi impegni del 2025 per la Nazionale Italiana di Luciano Spalletti, che se la vedrà con i tedeschi in una doppia sfida che rappresenta una vera e propria 'sliding door': questo doppio confronto non deciderà solo le sorti degli Azzurri nel torneo UEFA ma inciderà sul percorso verso il Mondiale del 2026. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
2"> Italia, scelti i numeri di maglia per la sfida di questa sera contro la Germania: Moise Kean indossa la numero 9, la 18 a Barella Assegnati i numeri di maglia per questa sera di Italia Germania: la novità principale è Moise Kean che, con l’assenza di Retegui, indosserà la numero 9. (CalcioNews24.com)
A Milano va in scena una classicissima come Italia-Germania. Dovrà saltare il doppio impegno Mateo Retegui: l'attaccante dell'Atalanta infatti soffre di un risentimento muscolare alla coscia destra. (Quotidiano Sportivo)
Nations League, i numeri di maglia della Nazionale italiana La Nations League è giunta ai quarti di finale. Tra qualche ora a Milano l’Italia di Spalletti affronterà la Germania. Tanti i partenopei che vestiranno l’azzurro dell’Italia. (Terzo Tempo Napoli)

Tonali sotto la Curva Sud: l'Italia passa in vantaggio a San Siro (Milan News)
Giornata di vigilia di Italia-Germania e allenamento di rifinitura per gli azzurri ad Appiano Gentile dove il ct Luciano Spalletti ha avuto modo di provare la formazione che potrebbe scendere in campo contro i tedeschi. (Sport Mediaset)
L'ex portiere della Nazionale, oggi capo delegazione degli Azzurri, Gigi Buffon ha rilasciato un'intervista al quotidiano tedesco Kicker in vista della gara tra Italia e Germania:SQUADRA COMPETITIVA - "L’Italia ha una squadra ultra-competitiva, con un allenatore intelligente e carismatico, Luciano Spalletti, e con professionisti che giocherebbero in qualsiasi nazionale". (Calciomercato.com)