Il video dell'incidente tra Norris e Verstappen: lo spericolato tentativo di sorpasso, poi il contatto tra le due vetture

Le immagini del contatto tra Norris e Verstappen durante il 64 esimo giro del Gp d'Austria. Max Verstappen prosegue la sua corsa nonostante una ruota bucata. Lando Norris è stato costretto a ritirarsi. La gara è stata vinta da Russell davanti a Piastri e Sainz. (Corriere TV)

Su altre testate

È importante ci sia rispetto, questo sì. Ne parleranno. (F1-News.eu)

Zhou al via dalla pit lane. Verstappen scatta da manuale, Sainz e Hamilton subito ai ferri corti, danni all'ala anteriore per Leclerc in un contatto con Piastri in curva uno. Charles ai box a cambiare il musetto. (Sport Mediaset)

George Russell: la vittoria ovviamente è figlia di un episodio fortunato, ovvero il crash tra Verstappen e Norris nella lotta per la prima posizione, ma non cambia più di tanto il giudizio sul suo weekend. (OA Sport)

Incredibile epilogo al Gp Austria: contatto Verstappen-Norris e ritiro, vince Russell

Non perdiamo dunque altro tempo in chiacchiere e iniziamo subito con la nostra guida. Nel pomeriggio di oggi su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del talk show Pomeriggio 5 condotto dalla padrona di casa Myrta Merlino, succeduta a Barbara d’Urso. (Tutto.TV)

George Russell avrà pure vinto il GP d’Austria di F1 ma tutti i riflettori sono puntati su Max Verstappen e Lando Norris. I due piloti che si sono scontrati mentre lottavano per la testa della gara, hanno dato un nuovo senso alla stagione. (Virgilio)

George Russell approfitta di un’occasione d’oro che si materializza a otto giri dal termine: Max Verstappen e Lando Norris sono in lotta per la vittoria, ma si toccano ed entrambi forano. – Incredibile epilogo a Spielberg nell’undicesima gara della stagione per il Gp di Austria di Formula1. (Agenzia askanews)