Sampdoria, un solo convocato in questa sosta per le Nazionali: ecco com’è cambiata la situazione rispetto allo scorso anno, il dato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sampdoria, un solo convocato in Nazionale in questa sosta: ecco com’è cambiata la situazione rispetto allo scorso anno Giorni d’allenamento in casa Sampdoria in vista del prossimo impegno di Serie B, con il tecnico Leonardo Semplici che in questi giorni potrà sfruttare la sosta per le Nazionali per mettersi al lavoro con il gruppo quasi al completo. Unico assente, infatti, Bartosz Bereszynski, convocato dalla Polonia per le due gare di qualificazione al Mondiale 2026. (SampNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

A brillare nel primo turno del Masters 1000 di Miami è infatti la stella di Federico Cinà, il 17enne palermitano al debutto assoluto nel circuito ATP che in due set, con due tie-break, si è sbarazzato dell'esperto argentino numero 67 del ranking Francisco Comesana, guadagnandosi l'accesso al secondo turno dove affronterà l'ex top-10, testa di serie numero 14 in tabellone, Grigor Dimitrov. (Fanpage.it)

L'articolo Nazionali Sampdoria, Bereszynski potrebbe giocare dal 1′ contro la Lituania: ecco tutti i dettagli sembra essere il primo su (SampNews24.com)

(SampNews24.com)

Un solo convocato in Nazionale per la Sampdoria, con Bartosz Bereszynski che ha deciso di rispondere alla chiamata della Polonia in questa sosta. Il giocatore è tornato in Nazionale dopo l’infortunio dello scorso novembre, ma ci sarebbe stato un retroscena prima della sua partenza per rispondere alla chiamata del CT Probierz. (SampNews24.com)

Federico Cinà da sogno . Doppio figlio d'arte - il papà Francesco è stato un buon tennista ed è stato per anni il coach di Roberta Vinci ; la mamma, Susanna Attili, è arrivata fino al gradino 407 del ranking Wta - il giovanissimo tennista palermitano, che diventerà maggiorenne il prossimo 30 marzo, era all'esordio assoluto in un Masters 1000 grazie alla wild card ricevuta a inizio mese. (Tuttosport)

Al Master 1000 di Miami in corso di svolgimento abbiamo assistito ad una partita storica per il tennis azzurro. Tennis Federico Cina debutto da favola alla prima partita atp. (News Sports)