Cannavaro: "Vorrei giocare Inter-Napoli per marcare Lautaro. Inzaghi favorito per lo Scudetto"

Cannavaro: Vorrei giocare Inter-Napoli per marcare Lautaro. Inzaghi favorito per lo Scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cannavaro: "Vorrei giocare Inter-Napoli per marcare Lautaro. Inzaghi favorito per lo Scudetto" "Vorrei giocare Inter-Napoli per marcare Lautaro": così Fabio Cannavaro ai microfoni del Corriere della Sera. "È un grande attaccante, con Lukaku formava la coppia perfetta" ha proseguito poi l'ex difensore, reduce dalla positiva esperienza sulla panchina dell'Udinese nella passata stagione. Aria di grande match a San Siro che può dire molto anche in chiave Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

"Stiamo volando alto, siamo sui migliori interpreti dei rispettivi ruoli. Ghoulam, scelga un esterno, mancino come lei o anche no: Dimarco o Di Lorenzo? (TUTTO mercato WEB)

Ghoulam alla Gazzetta: "Scudetto? Inter un po' superiore, ma Napoli favorito senza coppe" (Tutto Napoli)

"Il Napoli con un filino di possibilità in più, perché non fa le Coppe. Però l’Inter ha un organico lievemente superiore". L’Inter o il Napoli? (Tutto Juve)

Fabio Cannavaro sicuro: 'Con il Napoli Inter costretta a vincere'

L'Inter domenica sera, alle ore 20:45, ospiterà il Napoli di Conte e del big match ha parlato anche un doppio ex di entrambi i club: ecco cosa ne pensa Fabio Cannavaro. Simone Inzaghi e la sua Inter, in questa 12^ giornata di Serie A in corso, ospiteranno e affronteranno a San Siro il Napoli di Antonio Conte che, per la prima volta dopo la vittoria dello scudetto nella stagione 2020/21, tornerà da ex tecnico nerazzurro a Milano. (DerbyDerbyDerby)

Intervistato dai taccuini della Gazzetta dello Sport, l'ex terzino sinistro del Napoli Faouzi Ghoulam si è soffermato sull'imminente big match dei partenopei contro l'Inter campione d'Italia in carica, in uno stato di forma sensazionale e super motivata dopo il successo di misura in Champions League contro l'Arsenal. (L'Interista)

Squadra", il suo pensiero condiviso in un'intervista con Il Corriere della Sera. "Deve vincere per scavalcare il Napoli e proiettarsi verso la testa del campionato. (ilBianconero)