Ghoulam: “L’Inter ha un organico lievemente superiore”

Ghoulam: “L’Inter ha un organico lievemente superiore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Faouzi Ghoulam, ex terzino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport. L’algerino ha detto la sua sulle possibilità del Napoli in questo campionato. L’ex terzino ha valutato anche le altre pretendenti. Sempre sulla rosea, nell’edizione odierna, appaiono delle considerazioni sul tecnico del Napoli Antonio Conte. Di seguito quanto riportato dal quotidiano sportivo. Ghoulam: “Scudetto? Il Napoli ha un filino di possibilità in più perché non fa le coppe” Così l’ex terzino della squadra azzurra : “Scudetto? Il Napoli ha un filino di possibilità in più perché non fa le coppe, però l’Inter ha un organico lievemente superiore. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

INTER-NAPOLI Di 2 (fcinter1908)

Ghoulam, scelga un esterno, mancino come lei o anche no: Dimarco o Di Lorenzo? "Stiamo volando alto, siamo sui migliori interpreti dei rispettivi ruoli. (La Gazzetta dello Sport)

Cannavaro: "Rientro di Acerbi una brutta notizia per Lukaku. Sa come farlo innervosire" (Tutto Napoli)

Fabio Cannavaro sicuro: 'Con il Napoli Inter costretta a vincere'

Fabio Cannavaro: ”Ritorno di Acerbi non è una bella notizia per Lukaku? Eh, no. Acerbi ha esperienza e tanta forza. Sa come non farlo girare, sa anche come fare innervosire gli attaccanti” (Terzo Tempo Napoli)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex azzurro Faouzi Ghoulam ha parlato della sfida tra Inter e Napoli: "Il Napoli ha un filino di possibilità in più perché non fa le coppe, però l'Inter ha un organico lievemente superiore. (Tutto Napoli)

"Deve vincere per scavalcare il Napoli e proiettarsi verso la testa del campionato. Squadra", il suo pensiero condiviso in un'intervista con Il Corriere della Sera. (ilBianconero)