Ghoulam: "Scudetto, la Juve è il terzo incomodo. Mi piace l'idea societaria"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fahouzhi Ghoulam ha parlato alla Gazzetta. L’Inter o il Napoli? "Il Napoli con un filino di possibilità in più, perché non fa le Coppe. Però l’Inter ha un organico lievemente superiore". Il terzo incomodo? "E’ la Juve. Mi piace la sua idea di ringiovanimento, c’è qualità e ci sono prospettive. Un quarto? L’Atalanta e il Milan, lo dicono anche gli ultimi risultati della Champions e del campionato. Ma il Napoli può farcela, può riuscirci, magari di poco, perché non credo che stavolta possa esserci - come nelle ultime due stagioni - una ammazzacampionato". (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
"Vorrei giocare Inter-Napoli per marcare Lautaro": così Fabio Cannavaro ai microfoni del Corriere della Sera. "È un grande attaccante, con Lukaku formava la coppia perfetta" ha proseguito poi l'ex difensore, reduce dalla positiva esperienza sulla panchina dell'Udinese nella passata stagione. (TUTTO mercato WEB)
Fra i doppi ex intervistati alla vigilia di Inter-Napoli c’è anche Fabio Cannavaro. L’ex difensore ha parlato al Corriere della Sera e non ha fatto nulla per nascondere il suo tifo sfrenato per i partenopei, ricorrendo alla solita e scontata tattica sull’Inter favorita. (Passione Inter)
"Deve vincere per scavalcare il Napoli e proiettarsi verso la testa del campionato. Al momento è la squadra più attrezzata di tutte le altre che sono nella zona alta della classifica per vinc (ilBianconero)
Faouzi Ghoulam, ex terzino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport. L’algerino ha detto la sua sulle possibilità del Napoli in questo campionato. L’ex terzino ha valutato anche le altre pretendenti. (Terzo Tempo Napoli)
Ghoulam, scelga un esterno, mancino come lei o anche no: Dimarco o Di Lorenzo? "Stiamo volando alto, siamo sui migliori interpreti dei rispettivi ruoli. (La Gazzetta dello Sport)
Prima del big match di domani tra Inter e Napoli, ossia seconda contro prima in questo momento, ci sono alcune voci che arricchiscono l'analisi relativa all'approccio della contesa. (Diretta)