Ghoulam: "Dimarco? Splendido, ma meglio Di Lorenzo. E Napoli avanti per lo Scudetto"

Ghoulam: Dimarco? Splendido, ma meglio Di Lorenzo. E Napoli avanti per lo Scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ghoulam: "Dimarco? Splendido, ma meglio Di Lorenzo. E Napoli avanti per lo Scudetto" L'ex difensore del Napoli, Faouzi Ghoulam, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport per parlare del big match previsto domani a San Siro fra l'Inter e gli azzurri, che avrà un peso in ottica Scudetto. Ghoulam, scelga un esterno, mancino come lei o anche no: Dimarco o Di Lorenzo? "Stiamo volando alto, siamo sui migliori interpreti dei rispettivi ruoli. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Prima del big match di domani tra Inter e Napoli, ossia seconda contro prima in questo momento, ci sono alcune voci che arricchiscono l'analisi relativa all'approccio della contesa. (Diretta)

Il doppio ex di Inter e Napoli, Fabio Cannavaro, oggi allenatore in cerca di squadra dopo l'ultima esperienza con cui ha portato l'Udinese alla salvezza nel finale della passata stagione, ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera, in cui ha anticipato Inter-Napoli. (Calciomercato.com)

Dove la gioca questa partita, con l’Inter o con il Napoli?«Sto col Napoli, mi piacerebbe marcare Lautaro, uno degli attaccanti che stimo di più per intelligenza tattica. Sempre difficile da anticipare, ha una tale freddezza in zona gol che se messo davanti alla porta ti può far male sempre. (Corriere della Sera)

Goulham: "Il Napoli è favorito per vincere lo scudetto, poi l'Inter. Il terzo incomodo? La Juve"

Fabio Cannavaro: ”Ritorno di Acerbi non è una bella notizia per Lukaku? Eh, no. Acerbi ha esperienza e tanta forza. Sa come non farlo girare, sa anche come fare innervosire gli attaccanti” (Terzo Tempo Napoli)

Sempre difficile da anticipare, ha una tale freddezza in zona gol che se messo davanti alla porta ti può far male sempre. "Mi piacerebbe marcare Lautaro, uno degli attaccanti che stimo di più per intelligenza tattica. (Fcinternews.it)

Ghoulam, scelga un esterno, mancino come lei o anche no: Dimarco o Di Lorenzo? "Stiamo volando alto, siamo sui migliori interpreti dei rispettivi ruoli. (La Gazzetta dello Sport)