Ghoulam alla Gazzetta: "Scudetto? Inter un po' superiore, ma Napoli favorito senza coppe"

Ghoulam alla Gazzetta: Scudetto? Inter un po' superiore, ma Napoli favorito senza coppe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ghoulam alla Gazzetta: "Scudetto? Inter un po' superiore, ma Napoli favorito senza coppe" Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex azzurro Faouzi Ghoulam ha parlato della sfida tra Inter e Napoli: "Il Napoli ha un filino di possibilità in più perché non fa le coppe, però l'Inter ha un organico lievemente superiore. Terzo incomodo? La Juve, mi piace l'idea di ringiovanimento, ha qualità e prospettive. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Ghoulam: "Zielinski ha fatto un affare con l'Inter. Napoli? Chiudi otto anni e devi divorziare" (L'Interista)

"Mi piacerebbe marcare Lautaro, uno degli attaccanti che stimo di più per intelligenza tattica. Napoletano col passato però anche nerazzurro che, in occasione della sfida al vertice tra Inter e Napoli, ha ampiamente parlato delle due compagini al Corriere della Sera, dove il capitano della Nazionale 2006 ha lodato il capitano nerazzurro. (Fcinternews.it)

Ghoulam, scelga un esterno, mancino come lei o anche no: Dimarco o Di Lorenzo? "Stiamo volando alto, siamo sui migliori interpreti dei rispettivi ruoli. (TUTTO mercato WEB)

Cannavaro prima di Inter-Napoli: "Nerazzurri favoriti, Inzaghi e Conte sono molto simili"

Francesco Acerbi torna in campo come titolare al centro della difesa dell’Inter per la supersfida di questa sera contro il Napoli a San Siro. L’obiettivo principale sarà quello di bloccare in tutti i modi la prepotenza e la fisicità di Romelu Lukaku, un po’ come fatto nella doppia sfida col Manchester City quest’anno e anche in finale di Champions League. (Inter-News)

Al momento è la squadra più attrezzata di tutte le altre che sono nella zona alta della classifica per vinc "Deve vincere per scavalcare il Napoli e proiettarsi verso la testa del campionato. (ilBianconero)

Prima del big match di domani tra Inter e Napoli, ossia seconda contro prima in questo momento, ci sono alcune voci che arricchiscono l'analisi relativa all'approccio della contesa. (Diretta)