Cannavaro: “Inter? Sto col Napoli, vorrei marcare Lautaro. Per me può finire così”

Cannavaro: “Inter? Sto col Napoli, vorrei marcare Lautaro. Per me può finire così”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Di 2 INTER-NAPOLI Fabio Cannavaro, ex difensore di Inter e Napoli, ha concesso un'intervista ai microfoni del Corriere della Sera. Queste le sue parole sulla sfida di domani: «Sto col Napoli, mi piacerebbe marcare Lautaro, uno degli attaccanti che stimo di più per intelligenza tattica. Sempre difficile da anticipare, ha una tale freddezza in zona gol che se messo davanti alla porta ti può far male sempre. (fcinter1908)

Su altri giornali

Alessia Gentile 9 novembre - 09:41 Simone Inzaghi e la sua Inter, in questa 12^ giornata di Serie A in corso, ospiteranno e affronteranno a San Siro il Napoli di Antonio Conte che, per la prima volta dopo la vittoria dello scudetto nella stagione 2020/21, tornerà da ex tecnico nerazzurro a Milano. (DerbyDerbyDerby)

Fabio Cannavaro: ”Ritorno di Acerbi non è una bella notizia per Lukaku? Eh, no. Acerbi ha esperienza e tanta forza. Sa come non farlo girare, sa anche come fare innervosire gli attaccanti” (Terzo Tempo Napoli)

Ghoulam: "Zielinski ha fatto un affare con l'Inter. Napoli? Chiudi otto anni e devi divorziare" (L'Interista)

Cannavaro, pressione sull’Inter: “Costretti a battere il Napoli”

Cannavaro, torni per un attimo il difensore che ha vinto il Pallone d’oro. Sempre difficile da anticipare, ha una tale freddezza in zona gol che se messo davanti alla porta ti può far male sempre. (Corriere della Sera)

Il doppio ex di Inter e Napoli, Fabio Cannavaro, oggi allenatore in cerca di squadra dopo l'ultima esperienza con cui ha portato l'Udinese alla salvezza nel finale della passata stagione, ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera, in cui ha anticipato Inter-Napoli. (Calciomercato.com)

Fra i doppi ex intervistati alla vigilia di Inter-Napoli c’è anche Fabio Cannavaro. L’ex difensore ha parlato al Corriere della Sera e non ha fatto nulla per nascondere il suo tifo sfrenato per i partenopei, ricorrendo alla solita e scontata tattica sull’Inter favorita. (Passione Inter)