Fabio Cannavaro sicuro: 'Con il Napoli Inter costretta a vincere'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Squadra", il suo pensiero condiviso in un'intervista con Il Corriere della Sera. "Deve vincere per scavalcare il Napoli e proiettarsi verso la testa del campionato. Al momento è la squadra più attrezzata di tutte le altre che sono nella zona alta della classifica per vinc (ilBianconero)
Su altri giornali
INTER-NAPOLI Fabio Cannavaro, ex difensore di Inter e Napoli, ha concesso un'intervista ai microfoni del Corriere della Sera. Queste le sue parole sulla sfida di domani: «Sto col Napoli, mi piacerebbe marcare Lautaro, uno degli attaccanti che stimo di più per intelligenza tattica. (fcinter1908)
"Inzaghi e Conte si somigliano, molto di più di quel che sembra, anche nel gioco. Si sono avvicendati all’Inter e Simone non ha stravolto completamente il lavoro di Antonio, è un segnale di grande intelligenza. (Tutto Juve)
«E’ la Juve. Mi piace la sua idea di ringiovanimento, c’è qualità e ci sono prospettive. So che qualcuno potrà storcere il muso ma il sistema non può fare a meno della storia di una società come quella bianconera. (fcinter1908)
Per dire qualcosa di sinistra, calcisticamente, Napoli ci ha messo del suo e quando Faouzi Ghoulam se ne andava lieve, s’avvertiva il fruscio morbido del suo calcio: 216 presenze in 9 stagioni, un’eleganza ch’è rimasta, incurante dei tanti troppi interventi chirurgici dal 2018 in poi, dentro la Bellezza. (La Gazzetta dello Sport)
Così l’ex terzino della squadra azzurra : “Scudetto? Il Napoli ha un filino di possibilità in più perché non fa le coppe, però l’Inter ha un organico lievemente superiore. Ghoulam: “Scudetto? Il Napoli ha un filino di possibilità in più perché non fa le coppe” (Terzo Tempo Napoli)
“Il Napoli in questa sfida ha un vantaggio. È la partita ideale perché può gestire il vantaggio in classifica. (Passione Inter)