Cannavaro: "Rientro di Acerbi una brutta notizia per Lukaku. Sa come farlo innervosire"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cannavaro: "Rientro di Acerbi una brutta notizia per Lukaku. Sa come farlo innervosire" Nel corso dell'intervista rilasciata al Corriere della Sera, l'ex Campione del Mondo Fabio Cannavaro ha parlato della sfida in programma domani fra Inter e Napoli, con particolare attenzione ai due allenatori ed all'aspetto della difesa nerazzurra, che in questo avvio di stagione ha subito molte critiche, ma che contro gli azzurri ritrova Acerbi. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Ghoulam: "Dimarco? Splendido, ma meglio Di Lorenzo. E Napoli avanti per lo Scudetto" L'ex difensore del Napoli, Faouzi Ghoulam, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport per parlare del big match previsto domani a San Siro fra l'Inter e gli azzurri, che avrà un peso in ottica Scudetto. (TUTTO mercato WEB)
Cannavaro: "Vorrei giocare Inter-Napoli per marcare Lautaro. Inzaghi favorito per lo Scudetto" "Vorrei giocare Inter-Napoli per marcare Lautaro": così Fabio Cannavaro ai microfoni del Corriere della Sera. (TUTTO mercato WEB)
Alessia Gentile 9 novembre - 09:41 Simone Inzaghi e la sua Inter, in questa 12^ giornata di Serie A in corso, ospiteranno e affronteranno a San Siro il Napoli di Antonio Conte che, per la prima volta dopo la vittoria dello scudetto nella stagione 2020/21, tornerà da ex tecnico nerazzurro a Milano. (DerbyDerbyDerby)
Per dire qualcosa di sinistra, calcisticamente, Napoli ci ha messo del suo e quando Faouzi Ghoulam se ne andava lieve, s’avvertiva il fruscio morbido del suo calcio: 216 presenze in 9 stagioni, un’eleganza ch’è rimasta, incurante dei tanti troppi interventi chirurgici dal 2018 in poi, dentro la Bellezza. (La Gazzetta dello Sport)
Sempre difficile da anticipare, ha una tale freddezza in zona gol che se messo davanti alla porta ti può far male sempre. (Calciomercato.com)
«E’ la Juve. Mi piace la sua idea di ringiovanimento, c’è qualità e ci sono prospettive. So che qualcuno potrà storcere il muso ma il sistema non può fare a meno della storia di una società come quella bianconera. (fcinter1908)