Juve Women, le dichiarazioni delle calciatrici bianconere dopo la vittoria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Alcune calciatrici della Vecchia Signora hanno rilasciato delle dichiarazioni a margine del successo.

Anche Agnese Bonfantini e Sara Gama hanno commentato la vittoria: "Quando affrontavo la Juve sapevo che era una squadra che non mollava mai, e oggi è uscito fuori ancora una volta.

Alcune calciatrici della Juventus Women hanno commentato il trionfo in Coppa Italia contro la Roma femminile.

Un orgoglio avere vinto questa Coppa, avere contribuito quando sono entrata e in generale

redazionejuvenews. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

La calciatrice ha già iniziato l'iter riabilitativo per provare a recuperare in tempo utile per partecipare all'Europeo che si svolgerà a luglio in Inghilterra Ma l'Europeo non sarebbe a rischio. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Nel pomeriggio la società rossonera ha postato un tweet rivolto alle tre formazioni retrocesse: "In bocca al lupo a Cagliari, Genoa e Venezia per una pronta risalita in Serie A" (Tutto Cagliari - News)

Una gioia pura. - continua la centrale ai microfoni del club - La fame che abbiamo è lo spirito dei nostri colori, cerchiamo di incarnarlo al meglio, quando andiamo in campo vogliamo prenderci tutto, non ci rilassiamo mai, questo è il risultato” (TUTTO mercato WEB)

"La Juventus Femminile ha vinto il 10° trofeo della sua storia", scrive Opta su Twitter. Supremazia. (ilBianconero)

O) - (.) Il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina è di ritorno da Ferrara, dove ha appena visto la finale di Coppa Italia femminile tra Juventus e Roma. (.) Da Ferrara a Tirana il filo conduttore è proprio la Roma: «Ha la spinta di tutto il calcio italiano, e io sarò in prima fila. (LAROMA24)

Tre delle sei reti messe a segno dalla Sara Gama con la maglia della Juventus sono arrivate in gare di Coppa Italia. Andiamo ora a vedere alcune statistiche dopo il grande successo di ieri, pubblicate sul sito ufficiale della Juventus. (Juvenews.eu)