LA TOURNéE. Rossoneri negli States. Domenica c’è il City

Partenza ieri, prima partita domenica: è iniziata la tournée negli Stati Uniti del Milan. Fonseca avrà a disposizione anche Musah e Pulisic (da oggi), Leao (da domenica) e Okafor (da martedì prossimo), mentre Theo Hernandez, Maignan, Reijnders e Morata rientreranno scaglionati a Milanello a partire dai primi giorni di agosto.I rossoneri giocheranno tre partite negli States, all’interno del Soccer Champions Tour. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Adli, Bennacer, Musah, Pobega, Saelemaekers, Loftus-Cheek DIFENSORIBakoune, Calabria, Florenzi, Gabbia, Jimenez, Kalulu, Terracciano, Thiaw, Tomori (Milan News)

MILAN... Le probabili formazioni: MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Doyle, Mbete, Wilson-Esbrand; Phillips, Perrone; Bobb, McAtee, Grealish; Haaland. All.Guardiola. (Tuttocampo)

In occasione di Manchester City-Milan, seconda amichevole stagionale in vista dell'esordio in campionato, Paulo Fonseca dovrà fare a meno di una pedina fondamentale. I rossoneri, come noto, nella giornata di ieri hanno preso il volo che li ha condotti negli Statui Uniti, dove prenderanno parte alla tournée americana. (Pianeta Milan)

Tournée Milan, Liberali e non solo: quanti “ex Primavera” chiamati da Fonseca

In un comunicato ufficiale presente sul sito del Milan si legge: “La squadra è in partenza per gli Stati Uniti, dove, per il secondo anno consecutivo, parteciperà al Soccer Champions Tour. (Il Milanista)

C'e' anche Rafael Leao tra i convocati dell'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, per la tourne'e in Usa dove i rossoneri affroteranno il Manchester City a New York (domenica 28 luglio, ore 00.00 italiane), il Real Madrid a Chicago (giovedi' 1 agosto alle 2.30 italiane) e il Barcellona a Baltimora (mercoledi' 7 agosto alle 1.30 italiane). (Sport Mediaset)

Il Milan ha dato il via alla tournée americana 2024. La squadra è partita verso gli Usa, Manchester City, Barcellona e Real Madrid saranno le avversarie ( DATE E ORARI ). Molti i giovani provenienti dalla Primavera convocati da Mister Paulo Fonseca (Pianeta Milan)