Napoli-Monza, Conte cambia ancora: Riflettori su due azzurri

Napoli-Monza, Conte cambia ancora: Riflettori su due azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Domenica alle 20:45, il Napoli ospiterà il Monza per la sesta giornata di Serie A e Antonio Conte prepara una nuova rivoluzione nella formazione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci saranno almeno nove cambi rispetto alla vittoria contro il Palermo in Coppa Italia. “E ora, domenica alle 20:45 con il Monza al Maradona, il contro-turnover“, scrive il quotidiano. “Il Napoli giocherà ancora a quattro come all’Allianz e in Coppa, ma i cambi saranno almeno nove rispetto alla sfida con il Palermo“. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli ha una rosa impressionante, con una profondità di scelta in ogni settore che può mettere in serio imbarazzo finanche un top coach come Antonio Conte. Una dimostrazione si è avuta contro il Palermo, con le “seconde linee” che hanno regalato gol e spettacolo. (CalcioNapoli24)

33' - Varcata la prima mezz'ora di gioco: il Napoli sta amministrando bene ma deve cercare il gol che chiuda i conti. 38' - Spinazzola punta Buttaro, entra in area e cerca il destro a giro: la palla viene smorzata dal difensore e diventa facile preda di Sirigu. (Tutto Napoli)

E Conte ci sta riuscendo. “La forza di una squadra è nel gruppo. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli-Palermo, Conte in conferenza: “C’è un calciatore a cui avrei voluto dare più spazio”

Devastante il Napoli di Conte che annienta il Palermo con un secco 5-0! Primi gol per David Neres e per Mctominay, stupenda la doppietta di Ngonge in apertura e timbro anche per Juan Jesus. Gli azzurri rischiano pochissimo e accedono agli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa dove troverà la Lazio. (Tutto Napoli)

Poi dovremo lavorare per correggere i difetti ed essere migliori» le parole di Antonio Conte dopo la partita. L'attenzione la determinazione e la cattiveria dei ragazzi mi sono piaciute. (ilmattino.it)

Soddisfatto, ovviamente, l’allenatore azzurro, che ha poi commentato il match nella consueta conferenza stampa post match. La conferenza stampa di Antonio Conte dopo Napoli Palermo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)