Buongiorno, domenica da brividi: il difensore del Napoli ritrova il suo Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore azzurro domenica affronterà per la prima volta il club dove è cresciuto: dal settore giovanile alla fascia di capitano, storia di un legame speciale. Sarà una domenica diversa per Alessandro Buongiorno. Il difensore del Napoli tornerà per la prima volta all’Olimpico Torino da avversario, dopo quasi vent’anni vissuti in granata. Una data, quella del 1° dicembre 2024, cerchiata in rosso sul calendario sin dall’uscita del programma della Serie A. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Rrahmani ha ammesso che, nonostante il Napoli sia riuscito a mantenere il controllo del gioco, la squadra ha concesso qualche occasione al Torino. Un inizio di partita cautelativo (Terzo Tempo Napoli)
Formazioni ufficiali Torino-Napoli Formazioni ufficiali Torino-Napoli: ecco le scelte di Paolo Vanoli e Antonio Conte per il match dell'Olimpico di quest'oggi alle 15.00. Azzurri in campo per tutelare il primato in classifica e allungare momentaneamente aspettando poi i risultati delle inseguitrici. (CalcioNapoli24)
Il Torino è rimasto imbattuto nelle due sfide stagionali contro il Napoli nello scorso campionato (1V, 1N), dopo una serie di cinque sconfitte di fila, e potrebbe arrivare ad almeno tre match consecutivi senza ko contro i partenopei per la prima volta dal periodo tra dicembre 2007 e novembre 2012 in Serie A (serie i cinque in quel caso – 3V, 2N). (Fantacalcio ®)
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, si prepara ad affrontare la sua ex squadra nel match casalingo contro il Napoli, valido per la 14ª giornata della Serie A 2024/2025. Intervistato da DAZN a pochi minuti dall’inizio della gara, Buongiorno non nasconde le forti emozioni che prova nel tornare al “Maradona”, stavolta da avversario. (Terzo Tempo Napoli)
Tensione all’esterno dello Stadio Olimpico Torino prima della partita Torino-Napoli. Un varco aperto per 1500 tifosi, caos e scontri con le forze dell’ordine. La partita tra Torino e Napoli, disputata allo Stadio Olimpico Torino, è stata caratterizzata da gravi disagi per i tifosi partenopei. (Terzo Tempo Napoli)
Vanoli ha evidenziato la necessità di migliorare la pericolosità della sua squadra in fase offensiva. La ricerca di soluzioni offensive (Terzo Tempo Napoli)