"Non cag**emi il ca**o sul palco, poi vi fate male e la colpa è mia": Sfera Ebbasta respinge un fan. Ma Laura Pausini e Mahmood hanno agito diversamente

Non cag**emi il ca**o sul palco, poi vi fate male e la colpa è mia: Sfera Ebbasta respinge un fan. Ma Laura Pausini e Mahmood hanno agito diversamente

Il rapporto con i fan per un artista è sacrosanto, si sa. A volte si possono creare situazioni di imbarazzo o di “fastidio”, ma la regola vale per tutti: i fan si rispettano ed è grazie a loro se si ha successo e si riempiono stadi, palazzetti e arene. Ne sanno qualcosa – solo per citarne alcuni – Laura Pausini, Giorgia, Ultimo, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso ed Emma. Tutti artisti che hanno sempre ringraziato nelle interviste, ma soprattutto sul palco la fede e il rispetto artistico di chi li ascolta. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Questo episodio ha scatenato reazioni contrastanti tra i fan e sui social media. Di seguito, il ragazzo ha rilasciato delle dichiarazioni online per chiarire la sua posizione e spiegare le sue azioni. (ilmessaggero.it)

Parliamo del climber valtellinese di 17 anni che sta facendo molto parlare di sè. Nei mesi scorsi ha scalato il Castello Sforzesco, prima ancora aveva espugnato il Teatro Ariston durante il Festival mentre più di recente, a fine maggio, ha scalato il Duomo, facendosi un selfie di fianco alla Madonnina. (La Provincia Unica TV)

Durante il concerto di Sfera Ebbasta di martedì 25 giugno a San Siro un fan è salito sul palco. La scena, filmata e finita sui social, ha scatenato un'ondata di polemiche perché nelle immagini si vede il cantante respingere il ragazzo e rifiutare il suo abbraccio. (Fanpage.it)

Sfera Ebbasta ha sbagliato davvero a respingere il fan sul palco? La risposta del ragazzo cacciato

C’è un momento che più di tutto il resto – più della scenografia da Mille e una Notte urbana, più degli ospiti di primo piano che sfilano sul palco, più degli accessori di alta moda e alta gioielleria – rende l’idea della parabola di Sfera Ebbasta (Corriere della Sera)

I video del duetto pubblicati su Instagram (Corriere TV)

Detto questo è una certezza che quando ci sia accinge a voler partecipare ad un concerto del cantante, ci si può aspettare che succeda qualsiasi cosa. Alcuni suoi brani come "Cupido", "Rockstar", o "Tran Tran", sono entrati di diritto nell'olimpo delle canzoni più famose degli ultimi anni. (Movieplayer)