Egonu: “Sinner, conta la salute: anch’io avrei rinunciato. Non siamo favorite, ma Velasco prende il meglio di noi”

PARIGI – Campioni di diventa, star si nasce. Una star l’Italia l’ha appena persa quando Jannik Sinner ha dato forfait per tonsillite, ma un’altra si prepara a brillare: Paola Egonu. La sua terza Olimpiade comincerà domenica alle 9 contro la Repubblica Dominicana, ma tutto il resto è già iniziato, dagli allenamenti a Issy-les-Moulineaux, al ritiro in un hotel dello stesso municipio che ha festeggi… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo seguito un allenamento dell’Itavolley femminile, che il 28 luglio alle 9 del mattino esordirà ai Giochi Olimpici di Parigi contro la Repubblica Dominicana (Il Sole 24 ORE)

Anna Danesi: "Siamo cariche e pronte. Giocheremo anche per Bonifacio e Degradi, che saranno comunque con noi" (Eurosport IT)

Nel settembre del 1988 "I don't want your love" dei Duran Duran era la canzone più ascoltata, Mikhail Gorbaciov non era ancora diventato presidente dell'Unione Sovietica (sarebbe stata, però, solo questione di giorni) e le prime due nazioni nel medagliere olimpico di Seul erano la stessa Urss e la Germania Est. (quotidianodipuglia.it)

Starting Six: domani Italia-Brasile apre i Giochi della nazionale di De Giorgi

Italia, avvio duro ai Giochi: c’e’ subito il Brasile: i consigli di Tofoli (Tuttosport)

ROMA- Starting Six al maschile entra, e non potrebbe essere altrimenti, in clima olimpico presentando l'esordio degli azzurri che domani, alle 13.00, scenderanno in campo contro il Brasile nella prima partita della Pool B. (Tuttosport)