Ucraina, Mattarella 'Pace non vuol dire sottomissione a prepotenza'

Ucraina, Mattarella 'Pace non vuol dire sottomissione a prepotenza'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

'L'Italia ringrazia la Germania per il sostegno così forte all'Ucraina. Siamo alla ricerca di una conclusione di questa avventura sconsiderata della Russia, nella speranza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Al Campus delle Nazioni Unite conferenza su cooperazione italo-tedesca nella lotta al cambiamento climatico (LAPRESSE)

L’evidenza non suoni come una giustificazione della corruzione ma indicazione per prevenirla. Ieri il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in visita ufficiale in Germania, ha detto che «il tema migratorio è al centro dell’attenzione dei governi e delle pubbliche opinioni. (L'Eco di Bergamo)

Lo ha detto il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al termine del colloquio a Berlino con il presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier. Berlino, 27 set. (il Dolomiti)

Mattarella: su migranti no risposte ingannevoli ma ingressi regolari

Berlino, 27 set. (Tiscali Notizie)

– Il fenomeno dell’immigrazione sempre più diffuso e massiccio disorienta i cittadini ma per rassicurarli non si possono dare risposte facili e ingannevoli, come fa una certa destra estrema, occorre .. (Gazzetta Matin)

Il Presidente, Sergio Mattarella, con il Cancelliere tedesco, Olaf Scholz, in occasione della visita di Stato nella Repubblica Federale di Germania . Comune sostegno all'Ucraina, forte spinta all'integrazione Ue anche sul tema finanziario. (Il Mattino di Padova)