Ucraina, Mattarella 'Pace non vuol dire sottomissione a prepotenza'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

'L'Italia ringrazia la Germania per il sostegno così forte all'Ucraina. Siamo alla ricerca di una conclusione di questa avventura sconsiderata della Russia, nella speranza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 27 set. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato accolto a Palazzo Bellevue a Berlino dall'omologo tedesco Frank-Walter Steinmeier. (il Dolomiti)

Europa, Ucraina e migranti i temi al centro della visita di Sergio Mattarella in Germania. Il presidente della Repubblica ha incontrato a Berlino il capo di Stato tedesco Frank-Walter Steinmeier. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

"I nuovi vertici dell'Unione europea sono chiamati a tanti impegni: occorre recuperare la fiducia dei cittadini in modo che aumenti anche la partecipazione elettorale che alle ultime elezioni si è fermata poco sopra il 50 per cento, ed è stato comunque un grande esercizio di democrazia". (il Dolomiti)

Terzo giorno in Germania per il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, impegnato in un viaggio di Stato che lo ha già visto incontrare il suo omologo tedesco Steinmeier e il cancelliere Olaf Scholz e che oggi lo ha portato a Bonn e poi a Colonia. (Sky Tg24 )