Ucraina, Mattarella 'Pace non vuol dire sottomissione a prepotenza'

Approfondimenti:
Migranti

'L'Italia ringrazia la Germania per il sostegno così forte all'Ucraina. Siamo alla ricerca di una conclusione di questa avventura sconsiderata della Russia, nella speranza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

È un programma intenso quello scelto dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella, dall'alto dei suoi 81 anni, alla sua prima visita di Stato in Germania, «un partner imprescindibile per l'Italia». (La Stampa)

Al Campus delle Nazioni Unite conferenza su cooperazione italo-tedesca nella lotta al cambiamento climatico (LAPRESSE)

Lo ha detto il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al termine del colloquio a Berlino con il presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier. "I nuovi vertici dell'Unione europea sono chiamati a tanti impegni: occorre recuperare la fiducia dei cittadini in modo che aumenti anche la partecipazione elettorale che alle ultime elezioni si è fermata poco sopra il 50 per cento, ed è stato comunque un grande esercizio di democrazia". (il Dolomiti)

Mattarella: su migranti no risposte ingannevoli ma ingressi regolari

Berlino, 27 set. (Tiscali Notizie)

Berlino, 27 set. (Gazzetta Matin)

Il Presidente, Sergio Mattarella, con il Cancelliere tedesco, Olaf Scholz, in occasione della visita di Stato nella Repubblica Federale di Germania . Comune sostegno all'Ucraina, forte spinta all'integrazione Ue anche sul tema finanziario. (Il Mattino di Padova)