Ranieri: "L'organico della Roma va completato, ma ci saranno anche delle partenze"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinque su cinque. Claudio Ranieri vince un altro derby, l'ennesimo della sua carriera da allenatore della Roma, e a una manciata di giorni da quel trionfo contro la Lazio ha raccontato le sue emozioni (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
La Roma sembra finalmente aver ritrovato la propria identità dopo un avvio di stagione complicato. Il merito di questa inversione di tendenza va attribuito in gran parte a Ranieri, il cui ritorno sulla panchina giallorossa ha riportato stabilità e fiducia a una squadra evidentemente disorientata. (Calcio Casteddu)
Il successo nel derby, il quinto su cinque stracittadine per lui. Il suo futuro da dirigente sembrava scritto, ma gli ottimi risultati non chiudono la porta alla sua permanenza sulla panchina della Roma anche per l'anno prossimo. (Viola News)
Papa, forse, sarebbe troppo. Claudio Ranieri, 5 derby vinti su 5 derby giocati da allenatore della Roma. (Corriere della Sera)
“È l’uomo adatto per riportare serenità alla squadra, ai giocatori e ai tifosi. (Il Fatto Quotidiano)
Roma, Ranieri e la permanenza in panchina. Senza un top, il prolungamento è possibile In meno di due mesi il tecnico di Testaccio ha rimesso in piedi la squadra e, anche secondo la Gazzetta dello Sport, una sua permanenza in panchina anche il prossimo anno non è da escludere. (TUTTO mercato WEB)
Gli alti e bassi e l'esonero traumatico di Daniele De Rossi, poi l'approccio gelido con Ivan Juric, ed infine l'arrivo di Claudio Ranieri. La Roma ha attraversato una prima metà di stagione decisamente complessa, che l'ha vista ad un certo punto sfiorare addirittura la zona retrocessione. (DerbyDerbyDerby)