Il jet set internazionale alle sfilate D&G, Pula e il Forte Village fanno concorrenza alla Costa Smeralda. In arrivo anche Madonna

Il jet set internazionale alle sfilate D&G, Pula e il Forte Village fanno concorrenza alla Costa Smeralda. In arrivo anche Madonna

Ci saranno i cinquecento migliori clienti di Dolce & Gabbana da tutto il mondo ospiti al Forte Village di Pula per le sfilate della maison, nell’ambito dell’iniziativa Grand tour d’Italia che ogni estate celebra il Made in Italy e i luoghi iconici del Belpaese. Riuscire a carpire qualche nome è un’impresa molto difficile, praticamente impossibile: l’iniziativa è blindatissima attraverso penali da capogiro. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altri media

Il Grand Tour d’Italia, che negli scorsi anni ha toccato la valle dei Templi, Firenze, Napoli, Capri, la Puglia, quest'anno fa tappa nel cagliaritano per quattro giorni di di appuntamenti dedicati all'Alta Moda, l'Alta Sartoria e l'Alta Gioielleria che porteranno sull'isola il jet set internazionale (Sky Tg24 )

Cagliari«Accanto alla filigrana abbiamo voluto anche il pane votivo sardo con le sue tradizionali forme che richiamano la natura: frutto del lavoro della terra e di mani laboriose come un gioiello prezioso da custodire», spiegano al Corriere Domenico Dolce e Stefano Gabbana mentre si alza il sipario della presentazione al Forte Village a Cagliari della nuova collezione di Alta Gioielleria D&G ispirata alla magia antica, ancestrale e preziosa della Sardegna. (Corriere della Sera)

Dolce&Gabbana sceglie la Sardegna: “Un'Isola che intreccia storia, cultura e natura” Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Show a sorpresa al forte village: Dolce&Gabbana in Sardegna: Christina Aguilera apre le danze

La star internazionale ha proposto, in un look total pink, alcuni dei suoi brani più famosi per il party di benvenuto che si è svolto al Forte Village durante il quale è iniziata la sfilata di big che proseguirà nei prossimi giorni con gli altri appuntamenti in programma. (L'Unione Sarda.it)

«Ci vogliamo circondare di bellezza, tornando a un'eleganza assoluta perché è quella che ci distingue dal mass market. E dall’idea che lanciano i social che tutto sia veloce». Un look Dolce&Gabbana haute couture fall-winter 2024/25 (Milano Finanza)

Con un “Buona Notte” in italiano, accompagnato dalla bandiera tricolore, e un bacio ai fan Christina Aguilera ha salutato sul suo account Instagram i quasi 10 milioni di follower, al termine dell’esibizione a sorpresa che ha dato il via al Forte Village alla kermesse su più giorni che vede protagonista Dolce&Gabbana nel Sud dell'isola. (fashionmagazine.it)