Dolce & Gabbana: «Dodici anni di Alta Moda e un patrimonio immenso sull'artigianato italiano Non creiamo per i soldi ma per amore del ben fatto»

Dolce & Gabbana: «Dodici anni di Alta Moda e un patrimonio immenso sull'artigianato italiano Non creiamo per i soldi ma per amore del ben fatto»

Fanno cerchi rossi sulla cartina geografica. Ogni cerchio un desiderio, un progetto che riparte da zero, uno spazio aperto in cui tuffarsi — Stefano Gabbana ha una vera passione per qualunque cosa abbia a che fare con l’acqua — e conoscere tutto, tutto, tutto (quante volte lo ripetono? «Vogliamo conoscere tutto, incontrare tutti, ascoltare tutti, coinvolgere tutti»). Il cerchio rosso, a questa tornata, abbraccia il sud della Sardegna, «pensi di conoscere un territorio, ma in verità finora l’avevi visto solo con gli occhi del turista — dice Domenico Dolce —. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

In occasione del cocktail inaugurale, tenutosi ieri sera 30 giugno 2024, a catalizzare l’attenzione é stata una performance a sorpresa della superstar Christina Aguilera, che ha ovviamente indossato total look di Dolce&Gabbana. (Whoopsee)

Devoti promotori dei patrimoni Tre parole per 4 notti da sogno: Dolce Gabbana Sardegna. (Io Donna)

Con una super performance di Christina Aguilera, Dolce & Gabbana ha ufficialmente dato inizio alle giornate dell’alta moda che fino al 4 luglio si svolgeranno tra Nora e Santa Margherita di Pula: tutto rigorosamente ispirato alla Sardegna (L'Unione Sarda.it)

Nora, in Sardegna, si trasforma in una passerella a cielo aperto per D&G

Eppure, in molti sui social non Christina Aguilera ha stregato la Sardegna con la sua presenza e il suo stile inconfondibile durante l'evento esclusivo di Dolce&Gabbana Alta Moda, preludio alla sfilata della maison. (Io Donna)

Christina Aguilera dà il via ai quattro giorni alta moda di Dolce&Gabbana. Nella cornice del Forte village in Sardegna, dove gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana porteranno le loro creazioni haute couture fino al 4 luglio, la cantante è stata chiamata a esibirsi all’evento di benvenuto che si è tenuto ieri sera. (Milano Finanza)

E così, la nuova meta è il sito archeologico di Nora, situato nel sud della Sardegna. (SiViaggia)