Serie A, la Fiorentina batte il Milan. La Juve pareggia con il Cagliari

Con il posticipo tra Fiorentina e Milan è andata in archivio la settima giornata di Serie A. Dopo i posticipi del venerdì e del sabato, la domenica di campionato si era aperta con il pareggio tra Juventus e Cagliari, con gli uomini di Motta ripresi da Marin dopo essere passati in vantaggio con Vlahovic. I bianconeri rimangono dunque dietro all'Inter, a -3 dal Napoli, e vengono ripresi dalla Lazio, vittoriosa contro l'Empoli in casa. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

Sugli scudi De Gea, che ha parato due penalty e Adli, autore del primo gol della serata. Il portiere viola para due rigori, l'ex di turno e l'islandese puniscono i rossoneri.FIRENZE (ITALPRESS) - La Fiorentina batte 2-1 il Milan nel posticipo dell'ottava giornata della Serie A (Tiscali)

Fiorentina-Milan, posticipo domenicale della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Inter-News)

Formazioni ufficiali Fiorentina Milan – Alle 20:45 andrà in scena allo stadio Artemio Franchi, la gara tra Fiorentina e Milan, valevole per il 7^ turno di Serie A. I toscani devono trovare una continuità di risultati, mentre i rossoneri cercano di confermare quanto di buono fatto col Lecce. (FantaMaster)

Elettricità e rigori sbagliati al Franchi, poi arriva Gudmundsson: la Fiorentina batte il Milan 2-1

Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, Paulo Fonseca ha concesso qualche giorno di riposo ai giocatori rossoneri che non sono stati convocati in nazionale: la ripresa degli allenamenti a Milanello... (Milan News)

6.5 Comuzzo La leggerezza dei 19 anni, la maturità di chi è già leader. 9 De Gea Strepitoso sui due rigori, propizia il raddoppio dei viola col suo lancio. Un campione che fino a due mesi fa era “disoccupato”. (la Repubblica)

Succede davvero di tutto al Franchi di Firenze, dove, nel match della domenica sera della settima giornata di Serie A, la Fiorentina di Raffaele Palladino riesce ad avere la meglio sul Milan vincendo.. (Fcinternews.it)