DIRETTA F1, GP Arabia Saudita 2025: LIVE prove libere 3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
F1 Gedda, race hub: tutti i link utili Per seguire al meglio la diretta delle prove libere 3 del GP Arabia Saudita F1, ecco tutti i link utili del fine settimana di gara a Gedda, quinto round del Mondiale 2025: F1, la cronaca live delle FP3 del GP Arabia Saudita La cronaca in diretta delle prove libere 3 del Gran Premio d’Arabia Saudita 2025 inizierà alle 15.15 di sabato 19 aprile. F1 GP Arabia Saudita, le prove libere 3 in diretta Buonasera a tutti voi, cari lettori di FormulaPassion. (FormulaPassion)
La notizia riportata su altri giornali
Lando Norris ha sbagliato. Ancora. Ed è un errore pesante, che può rovinargli un weekend che invece, fino alla fine del Q2, lo aveva sempre visto svettare rispetto al diretto compagno di squadra Oscar Piastri. (FormulaPassion)
La qualifica di Lando Norris a Jeddah è terminata nel peggiore dei modi. Durante il primo tentativo del Q3 l'inglese è andato ad impattare contro i muri di protezione, danneggiando irreparabilmente la sua vettura. (Formula1.it)
Lando Norris ha pensato bene di chiamarsi fuori dalla lotta per la pole all’inizio della sessione decisiva andando pesantemente a muro e quindi partirà decimo nel Gran Premio al via dalle 19 italiane. A Jeddah, però, le vere sconfitte sono le McLaren. (Torino Cronaca)

Quando la classe non è acqua, ma è composta dal corpo e dal talento di un pilota che viene dall’Olanda e che si chiama Max Verastappen. Max ha preso la scia di Tsunoda (8°) a inizio giro lanciato e realizzato il record della pista in 1’27”294, rompendo di 178 millesimi il suo precedente primato stabilito con la pole 2024. (La Stampa)
Non ci sarebbe da stupirsi se in Red Bull un bot automatico ciclicamente inviasse a tutti i membri del team il messaggio “non si lascia niente sul tavolo”. L’esecuzione negli 8 minuti e 23 secondi rimasti a disposizione nel Q3 nelle Qualifiche del GP dell’Arabia Saudita dopo la bandiera rossa esposta per l’incidente di Lando Norris è da applausi. (FormulaPassion)
18.15 – Power unit fresche per i piloti Ferrari in Qualifica. 18.30 – L’analisi della telemetria della terza sessione di Prove Libere. Ferrari, Red Bull e Mercedes sembra abbiano un pilota solo incisivo in questo weekend di gara. (FormulaPassion)