LIVE Sinner-Alcaraz, ATP Pechino 2024 in DIRETTA: torna la grande classica, in palio il trofeo

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buonasera e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale della finalissima dell’ATP 500 di Pechino tra Jannik Sinner e lo spagnolo Carlos Alcaraz. Undicesimo confronto diretto tra questi due straordinari campioni, il decimo a livello ATP con l’iberico che guida per 5-4 dopo gli ultimi due successi colti sul cemento di Indian Wells e sulla terra rossa del Roland Garros (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il sapore della vittoria nell'Atp Pechino 2024 è per Carlos Alcaraz. Oggi, mercoledì 2 ottobre, lo spagnolo ha battuto in finale Jannik Sinner con il punteggio di 6-7 (6) 6-4 7-6 (3) dopo una partita durata 3 ore e 21'. (Today.it)

Lo spagnolo viene a capo di un match a tratti epico contro il numero 1 del mondo e vince il titolo in Cina Carlos Alcaraz vince per la terza volta in stagione su tre contro Jannik Sinner: lo spagnolo vince il titolo dell’ATP 500 di Pechino battendo in tre ore e venti di ottimo tennis l’azzurro con il punteggio di 6-7(6) 6-4 7-6(3). (TennisItaliano.it)

Al China Open, la coppia azzurra ha battuto Heliovaara e Petten, aggiudicandosi il torneo. Più tardi in mattinata nel singolare, l’italiano n.1 del mondo sfida lo spagnolo per confermare il titolo vinto l’anno scorso. (Sky Tg24 )

Classifica ATP, cambia tutto per Sinner: è arrivato il sorpasso

Il 23enne altoatesino vede sfumare il settimo titolo della stagione e il 17esimo della carriera, ma rimane saldamente al primo posto nel ranking Atp: il vantaggio su Alcaraz, destinato a salire al numero 2 della classifica, si aggira attorno ai 4000 punti. (Adnkronos)

Un grandissimo Carlos Alcaraz ha vinto il torneo ATP 500 di Pechino, battendo in rimonta in tre set Jannik Sinner e negandogli il bis nel torneo cinese dopo il successo dello scorso anno. (Fanpage.it)

Per Jannik Sinner è un momento della vita molto delicato. Quando il caso doping sembrava ormai rientrato, ecco che il TAS di Losanna ha rimesso tutto in discussione. “Deluso e sorpreso“, ha commentato il tennista che, nel frattempo, è impegnato a Pechino nel torneo ATP e adesso deve farlo con la preoccupazione per quanto potrà succede nei prossimi mesi. (MilanLive.it)