Gallio e Asiago unite nel dolore per la scomparsa del dottor Luigi Rossato: le parole delle amministrazioni comunali

L’intera comunità dell’Altopiano è stata profondamente scossa dalla tragedia che ha colpito la famiglia del dottor Luigi Rossato, deceduto in seguito all’esplosione e al crollo della sua abitazione a Gallio. Le amministrazioni comunali di Gallio e Asiago hanno espresso pubblicamente la loro vicinanza e solidarietà alla famiglia in questo momento di immenso dolore. L’amministrazione comunale di Gallio ha rilasciato una sentita dichiarazione: “L’amministrazione comunale, interpretando i sentimenti di partecipazione dell’intera comunità di Gallio in questo momento di grande dolore che ha colpito la famiglia Rossato, invia alla moglie Sonia e ai figli Michele e Luca un forte abbraccio carico di vicinanza e di solidarietà. (7 Comuni Online)

Ne parlano anche altre fonti

Si attendono gli accertamenti di rito per confermare che si tratta del dottor Rossato Si attendono ora gli accertamenti di rito. (L'altopiano)

Ancora in corso le operazioni dei vigili del fuoco per una demolizione controllata delle parti pericolanti dell’abitazione. (7 Comuni Online)

Vicenza, crolla una casa a Gallio dopo una fuga di gas: c’è un disperso, le ricerche nella notte

ma aveva scelto di tornare in servizio per dare una mano nella campagna di vaccinazione contro il Covid, operando nel centro polifunzionale allestito dall’Ulss 7 al centro vaccinale di Canove di Roana. (L'Eco Vicentino)

È stato accertato che durante dei lavori di scavo, alle 17, uno scavatore ha tranciato una tubazione del gas metano di media pressione. Subito si è sviluppato l’incendio della condotta del gas, che ha interessato gran parte della strada. (Il Fatto Quotidiano)