L'aria che tira, Emiliano sulla Salis: "L'occupazione abusiva è un'ingiustizia totale", sinistra in tilt

"È giusto o sbagliato occupare le case?". È questo il tema della punta di oggi, mercoledì 26 giugno de L'aria che tira, il talk show politico di La7 condotto da David Parenzo. Nello studio televisivo si è infatti discusso delle recenti dichiarazioni di Ilaria Salis. La neo eurodeputata di Alleanza Verdi e Sinistra aveva rivendicato la sua militanza nel movimento di liberazione per le case. E, di conseguenza, aveva anche ammesso di non aver alcuna intenzione di saldare il debito di 90mila euro accumulato con l'Aler. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'esponente di Alleanza Verdi Sinistra, non più agli arresti in Ungheria dopo l'elezione e la conseguente immunità parlamentare, avrebbe accumulato un debito che ammonta a circa 90 mila euro. (Today.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Ilaria Salis e la casa occupata, destra all’attacco in Lombardia: via libera alla mozione per pignorare i suoi conti fino a 90mila euro. «Saldi il debito»

È passata la mozione presentata da Fratelli d’Italia in Consiglio regionale della Lombardia che impegna il presidente Attilio Fontana a sollecitare l’Aler, la società che per la Regione gestisce le case popolari, affinché venga recuperato il credito che essa vanterebbe nei confronti di Ilaria Salis per occupazione abusiva. (Open)