Cade con la moto da cross. Muore a 20 anni in una cava

Cade con la moto da cross. Muore a 20 anni in una cava
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

LOGRATO (Brescia) Ancora una tragedia nel Bresciano e a farne le spese è stato un ragazzo di 20 anni di Travagliato, Pietro Cadei, che è caduto da una moto da cross all’interno di una cava di Lograto, in Bassa bresciana. È accaduto ieri attorno alle 16, mentre un gruppetto composto da quattro giovani, tra cui il figlio del proprietario dell’impianto estrattivo, la “Cava di Berlingo” del Gruppo Gatti, si stava divertendo in quell’area di via IV Novembre. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ai soccorritori, giunti in elisoccorso e in ambulanza, non è rimasto altro che constatare il decesso. Un ragazzo di 20 anni di Travagliato è morto questo pomeriggio poco prima delle 16, cadendo dalla sua moto da cross in una cava privata in via 4 novembre a Lograto, Nell’incidente non sarebbero rimaste coinvolte altre persone. (IL GIORNO)

Tragedia il giorno di Santo Stefano nel Bresciano. Un ragazzo di vent'anni è morto cadendo dalla sua moto da cross all'interno di una cava a Lograto. Il giovane era entrato con altri tre amici – tra cui il figlio del proprietario – per girare con il suo mezzo. (TGR Lombardia)

Una nuova truffa che sta imperversando in questi giorni e di cui si sono moltiplicate le segnalazioni riguarda l’abbonamento ad una rivista della Polizia di Stato. (Frosinone News)

Perde il controllo della moto da cross: Pietro Cadei a 20 anni muore in una cava a Brescia

Nel pomeriggio è accaduto l'incidente, il 20enne breesciano, che era entrato in cava, con altri amici, per provare una moto, è caduto ed ha riportato traumi fatali.Sul posto sono giunti un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso e l'equipe medica ha cercato di rianimare senza esito il giovane. (Gazzetta delle Valli)

Un paese relativamente piccolo (13mila abitanti), noto per aver dato i natali a Franco e Beppe Baresi, dove quasi ogni nome ha un volto riconosciuto. Quello di Pietro è il classico volto del bravo ragazzo, faccia pulita e sorriso timido, famiglia “per bene” come si suol dire. (IL GIORNO)

Nell’impianto estrattivo, che al momento dell’incidente era chiuso per la giornata festiva, si sono precipitati i mezzi di soccorso e gli agenti della polizia stradale. (La Repubblica)